Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...belle foto, Entropy!.... ovviamente mi ha fatto un ENORME piacere conoscerti!
Ricambio decisamente!
E' stato un vero piacere anche per me
Quote:
spero che ci vedremo anche prossimamente!
Puoi contarci
Originariamente inviata da faby
Come hai fatto a non beccarmi allo stand! Mi si vede anche nella foto, sono sulla sinistra appoggiato alla vasca delle piante!
Cavolo, c'hai ragione.....
Mi sa che era un pò fuso quel giorno. Ma tra foto da fare, stand da vedere, persone da incontrare e (soprattutto) figli da controllare, alla fine ho capitolato.......
Mi sa che, se l'avessi fotografata, non avrei riconosciuto neanche mia madre......
Quote:
Senti modifica solo la didascalia, scrivi Aquaplantarum + Trans Aquarium Fish (poi ti spiego) grazie!
Eccomi qui anch'io!!!
sono Massimo Iannella, vi metto alcune foto del mio stand. Ringrazio lo staff di AcquaPortal per avermi invitato a questo importante evento. Maggiori info sul mio reportage potete trovarle qui: http://www.rareaquaticplants.com/
Massimo quel tuo espositore in acrilico è splendido, certo quelle due plafonierucce fanno un po' pena, le ritaglierò col photoshop e metto la foto come immagine del desktop
alla domanda sulla convivenza tra caridine e pesci rossi, tanto sono dello stesso colore, sarebbe da dargli un premio a colui che ha sfornato una perla del genere
vorrei precisare che la mia era solo una battuta, che si intonava all'espressione un po' da punto interrogativo che avevamo Ale e io.
Anche se devo dire che di perle ne ho sentite, ma posso dire che una delle soddisfazioni più grandi è stata poter parlare di acquariofilia consapevole con persone che tengono il carassio in 7 litri e 3 guppy in un contenitore da 3, magari dovevano stare a sentirmi per cortesia, ma spero che qualcosa sia rimasto loro.
Per cercare di salvare qualche pescetto in più ho dato via filtri appesi, cannolicchi maturi, sabbia bagnata...
Quote:
vero,vero,ma in questi tre giorni abbiamo incontrato talmente tante persone che il mio cervello fumava e la mia voce perdeva sempre più forza cosi che alla fine sono arrivato a sembrare un orso
io invece ero totalmente rintronata: ad esempio ho stretto la mano a Davide Lupini e poi mi sono rammaricata con lui su fb, per non averlo incontrato
L'anno prossimo spero di riuscire ad incontrare più amici possibile, e di passare un po' più tempo con tutti, sono rimasta quasi sempre ai nostri tavolini e quando Daniele mi diceva ti porto un caffé andava a prenderlo a Cesenatico... Almeno qualcosa in più vedeva e mi ha raccontato.
che belle foto Matteo, l'ultima poi è davvero da mettere nel diario dei ricordi: sabato mattina appena arrivati, con le vasche belle fangose e voi tutti lì ad aiutarci, davvero una bella, bella esperienza.