Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Signori, abbiamo capito il vs. punto di vista.
se volete commentare i prezzi potete contattare i negozianti in MP oppure andarli a trovare di persona, sono sicuro che un caffè ve lo offrono mentre criticate i prezzi che hanno fatto.
Ragazzi come gia detto relativamente alla qualità e ai prezzi dei prodotti se volete continuare a parlarne fatelo in MP.
Le transazioni commerciali seguono le regole del mercato... se i prodotti sono andati venduti significa che il prezzo è stato giudicato adeguato alla qualità, viceversa i prodotti restano invenduti.
Ragazzi come gia detto relativamente alla qualità e ai prezzi dei prodotti se volete continuare a parlarne fatelo in MP.
Le transazioni commerciali seguono le regole del mercato... se i prodotti sono andati venduti significa che il prezzo è stato giudicato adeguato alla qualità, viceversa i prodotti restano invenduti.
Due negozi diversi, due stand diversi, due scelte diverse e due persone diverse ... ho comprato, chiaccherato e stressato entrambi ... però non so voi ma io tra Giovanni (Cucciolandia) e Debora (Tsunami) preferisco molto ma molto Debora anche se con Giovanni dopo la partita di pallanuoto in mutande credo sia nato qualcosa
Che dire.....
Esperienza piu' che positiva.....
Sentendo anche le varie ditte che hanno partecipato e gli altri negozianti l'impressione e' stata piu' che positiva e tutti hanno espresso rammarico per aver preso sottogamba l'evento....
Pero' lasciateci anche spiegare....
Primo...
Le date....
I primi di settembre.....non certamente felice....
3 delle 4 ditte erano rientrate praticamante il giovedi dalle ferie....e vi assicuro che preparare una fiera non e' cosa da due giorni....
Secondo....per noi negozianti avere al merce ad agosto per portarla in fiera e' praticamente impossibile...tutte le ditte sono in ferie.....
Terzo...
Vi ricordo che come e' stato scritto piu' e piu' volte sia da MarcoAP(che non finiro' mai di ringraziare per la disponibilita' assieme a TUTTO lo staff e a chi si e' impegnato per l'evento) che lo Staff che quella di Cesena e' stata una mostra/mercato....NON "LA FIERA DELLA SALCICCIA" dove si possono comprare le cose a pochi euro....
E comunque di cose da comprare a prezzi molto favorevoli ce n'erano parecchie....da tutti i negozianti....sia del tecnico che del vivo....e chi ha avuto buon'occhio,soprattutto sul vivo,non se le e' certo fatte sfuggire....
E vi risordo che preparare una fiera con vivo richiede il triplo del tempoe soldi che allestire una fiera di tecnico.....
Chiedete hai cari amici di Goccia blu se hanno fatto fatica ad allestire la loro vasche coi pagliaccetti riprodotti...e moltiplicatela per 5...sia solo come fatica....
Quarto......
Era la prima....e come prima esperienza nessuna,ne ditte ne negozi,si e' sentita di sblilarciarsi piu' di tanto,e sentendoli tutti hanno detto che il prossimo anno il loro impegno sara' moooolto maggiore,se l'e' sentita di sbilanciarsi piu' di tanto con "l'impegno".....
Quinto.....
Un plauso sia allo staff che a chi si e' adoperato per aiutare....cose del genere non sono semplici da organizzare.....
Bravi ragazzi...ci si vede il prossimo hanno...promesso.....
ovvio....la mia era una semplice considerazione..poi se uno preso nel vivo risponde, io faccio lo stesso
Preso nel vivo? E da cosa?io parlavo in merito alla qualità di animali da te definiti normali, se per te gli animali australiani sono cose normali, buon per te,rispetto la tua opinione,ma dimostri ,con ciò dicendo,scarsa conoscenza di lps.
Ciao come stai, un degli aspetti più positivi dell'evento e'stato conoscere tutto lo staff al completo, mi ha fatto davvero piacere stringerti la mano e capire che bella persona sei.
Ciao come stai, un degli aspetti più positivi dell'evento e'stato conoscere tutto lo staff al completo, mi ha fatto davvero piacere stringerti la mano e capire che bella persona sei.
Pietro, è stato un piacere anche da parte mia e dico sul serio, mi fa SEMPRE piacere conoscere la gente che frequenta il forum.
da quel poco tempo trascorso insieme ho capito che sei una persona completamente diversa da quanto si può percepire qui leggendo solamente i tuoi topic.
Ti immaginavo piccolo e minuti ma ho visto che sei un armadio anche te
allora sarà meglio che la prossima volta tu mi passi a conoscere così ti spiego io che persona è in realtà