Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-08-2011, 13:12   #171
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Edinho Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Vic Mackey Visualizza il messaggio
Se contiamo che Luxotica e il piu ricco d'Italia e che un Iphone costa alla Apple meno di 3 euro a pezzo dagli orientali che li producono..ci credo..

)
Solo una piccola precisazione :) alla apple un iphone costa intorno ai 200€,senza contare i costi di sviluppo e ricerca :) fine OT
Fonte? Sono d'accordo che i costi di sviluppo hanno un loro prezzo e anche alto, ma non penso proprio che alla apple un telefono costi 200 euro... avrebbero fallito da molto tempo! Come non penso nemmeno costi 3 euro. Io sono orientato ad un costo intorno ai 40 euro al massimo....
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6374

eccoti una fonte,sono anni che seguo il mondo apple,e di cavolate non ne sparo,nei 200€ ho aggiunto anche i costi di produzione,fidati che gia 200 di costo di produzione sui 699 sono molto pochi,ma almeno rispetto ad altre aziende la apple,ha una qualità prezzo di un altro pianeta,quello che pochi riescono a capire,fine OT :)
Bhà per il telefonino non lo sò.....ma il mio PC (MacBook Pro).... 2200€ è una bella ladrata,altro che qualità prezzo
Però a memoria non mi sembra l'unica si parlava di una cosa del genere anche per Sony e la play3 ,dove il guadagno era minimo se non in rimessa.....si vede che guadagnano altrove.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 30-08-2011, 13:58   #172
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

ha una qualità prezzo di un altro pianeta,quello che pochi riescono a capire,fine OT :)
si fanno oggetti di design molto belli, ma io buttato Imac dopo 2anni e mezzo non riparabile Ipod fortunatamente ancora in garanzia cambiato dal venditore prima della scadenza dei due anni
comunque ecco quà i costi
http://www.wooom.it/2011/08/29/iphon...e-infografica/
circa 140 euro ci fanno un bel guadagno, considerato che la ditta stessa ai rivenditori fà sconti solo su quantità industriali e comunque molto bassi
Vecchio 30-08-2011, 14:04   #173
Edinho
Guppy

L'avatar di Edinho

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 3/100%

Ragazzi dire che un mac book è una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchè fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada
Vecchio 30-08-2011, 14:09   #174
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Ragazzi dire che un mac book è una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchè fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada
mi sembra un discorso un pò superfluo, dipende tutto da come lo usi, se non lo sfrutti al massimo delle sue potenzialità ti durerà altri 10 anni.

se invece lo utilizzi a fondo, pretendendo le massime performance allora ti accorgerai dei limiti che ha.

è un discorso generico e vale per tutti i settori e accessori.
ad esempio vale anche per gli operatori telefonici, c'è chi stà bene con il proprio operatore ( tiscali...fastweb etc ) e non intende minimamente cambiarlo ma se gli parli di aspetti tecnici come ip pubblico...banda di rete cade dalle nuvole.
quando invece conosci questi aspetti solo allora ti saltano all'occhio i limiti.

Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-2011, 15:23   #175
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Che discorso del piffero.....cosa c'entra saper usare un computer quando si guasta per due volte il masterizzatore (comunissimo masterizzatore interno da 50€ ) ? cosa c'entra saperlo usare quando la casa madre deve sostituire la scheda madre perchè fallata e salta la scheda video ?
Invece di sparare sentenze leggi in giro e ti accorgi che ci sono rogne anche nella tua fantastica mela, ma dubito che lo ammetterai perchè sarai un fan che non ammette che anche loro di ******* ne fanno e chi paga è sempre l'utente finale,ma per quello basterebbe andare sul forum mac e leggere
Ah io per 5 anni ho avuto un Acer che ho regalato a mio nipote e ancora và.....non per questo dico che gli altri non sanno usare un pc nel caso abbiano rogne o che sia il migliore.

Vecchio 30-08-2011, 15:30   #176
Edinho
Guppy

L'avatar di Edinho

Feedback 3/100%

Guarda assolutamente non ho mai detto ce tutto quello che è apple sia perfetto,so solo che dopo aver usato microsoft per 10 anni e dopo aver avuto miriade di problemi,sono pasaato a apple e fino ad ora nessun problema dopo 4 anni mai dovuto formattare e fidati che di cose e ho fatte,stessa cosa vale per le console,anni di xbox360 solo problemi e invece con sony nessun problema,fidati che giro su forum mac e di tutti i tuoi problemi mai letto,ho amici con molti prodotti apple oltre a mio fratello,mai una lamentela,boh magari saremo fortunati noi :)
Vecchio 30-08-2011, 15:37   #177
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Feedback 0/0%

Guarda assolutamente non ho mai detto ce tutto quello che è apple sia perfetto,so solo che dopo aver usato microsoft per 10 anni e dopo aver avuto miriade di problemi,sono pasaato a apple e fino ad ora nessun problema dopo 4 anni mai dovuto formattare e fidati che di cose e ho fatte,stessa cosa vale per le console,anni di xbox360 solo problemi e invece con sony nessun problema,fidati che giro su forum mac e di tutti i tuoi problemi mai letto,ho amici con molti prodotti apple oltre a mio fratello,mai una lamentela,boh magari saremo fortunati noi :)
stai però confondendo il sistema operativo (su qui non discuto la differenza in meglio) con l' hardwear ....cosa ben diversa non hai mai letto perchè non ci sei mai stato ? perchè se vuoi ti linko tutte le discussioni riguardanti problemi alla macchina riguardante il mio e altri problemi,tanto le discussioni sono là scritte.

Vecchio 30-08-2011, 15:43   #178
Edinho
Guppy

L'avatar di Edinho

Feedback 3/100%

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
stai però confondendo il sistema operativo (su qui non discuto la differenza in meglio) con l' hardwear ....cosa ben diversa non hai mai letto perchè non ci sei mai stato ? perchè se vuoi ti linko tutte le discussioni riguardanti problemi alla macchina riguardante il mio e altri problemi,tanto le discussioni sono là scritte.
Su questo hai ragione,possiamo dire che io sia stato fortunato sulla questione hardware,ma sul software non si discute con apple,e le due cose insieme per come la vedo io funziona molto bene,io direi che ci fermiamo qua che se no andiamo avanti una vita XD queste discussioni non finirrebbero mai XD
Vecchio 31-08-2011, 08:46   #179
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer
La tua è un'affermazione gratuita... Imac ha sempre avuto problemi di raffreddamento e non a caso molti a suo tempo hanno fatto modifiche casereccie... che ti devo dire certo spendere più di 1000 euro e poi ritrovarsi con la scheda madre da buttare (questo era il responso del servizio riparazione autorizzato) è un pò triste...
Poi mi devi spiegare che significa saper usare il computer, così almeno imparo qualcosa anch'io, dato che a quanto sembra chi possiede Apple è di sicuro più intelligente degli altri (io escluso)
Vecchio 31-08-2011, 13:22   #180
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Un mio amico che lavora con Apple e si occupa di installazioni, ogni volta che gli dico che ho una mezza intenzione di prendere un Apple mi ripete allo spasimo che la stessa Apple è morta quando è morta Mc Intosh.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
offerchi , usa