Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
non trovo dissipatori sufficientemente grandi ne tantomeno l'adesivo
dipende che luce vuoi....se no vanno bene anche tutti da 9000/12000 k + royal blu
cosa mi consigli tu ?
se le prendo tutte da 9000/12000 k avrò una luce più "azzurra/bluette" so che con i led non è la stessa gradazione delle Hqi ma il concetto dovrebbe essere quello!!
giusto?
p.s. per lo schemino con le misure?
tu possiedi un programma di disegno tecnico??
non credo!!!
ma se mi dici che programma hai usato, magari qualcuno può aiutarmi ad aprire il tuo file
o meglio non hai uno "schemino" con relative misure?
dipende che luce vuoi....se no vanno bene anche tutti da 9000/12000 k + royal blu
cosa mi consigli tu ?
se le prendo tutte da 9000/12000 k avrò una luce più "azzurra/bluette" so che con i led non è la stessa gradazione delle Hqi ma il concetto dovrebbe essere quello!!
giusto?
non credo!!!
ma se mi dici che programma hai usato, magari qualcuno può aiutarmi ad aprire il tuo file
io ho usato Rhinoceros 4.0 ..... ma si dovrebbe anche aprire con autocad..(forse)....
dai al massimo ti mando un disegno con le quote!!
ma lo vuoi di tutto????
cioè coperchio staffe scocca????
------------------------------------------------------------------------
Comunque ti avverto nuovamente che i costi per chi non è del mestiere solo per la scocca e le staffe sono molto alti......tra materiale e lavorazione.....
informati bene !!!
cosa mi consigli tu ?
giusto?
non credo!!!
io ho usato Rhinoceros 4.0 ..... ma si dovrebbe anche aprire con autocad..(forse)....
dai al massimo ti mando un disegno con le quote!!
ma lo vuoi di tutto????
cioè coperchio staffe scocca????
Comunque ti avverto nuovamente che i costi per chi non è del mestiere solo per la scocca e le staffe sono molto alti......tra materiale e lavorazione.....
informati bene !!!
si meglio tutto
ti do anche la mail gioiasas@inwind.it
grazie
che ne pensi dei led invece?