Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Wow, allora li tenevi fuori anche d'inverno?
Sai che non sei la prima che mi dice che sono scappati? sono proprio furbi questi pappagallini -04-04-04
Il mio amico mi regalerà una femminuccia di 3 anni, sono in cerca di un compagnetto CERTO
Li terrò nel balcone dove non ho vicini per evitare problemi, l'unico inconveniente è che questo è il balcone della mia stanza da letto
Ho intenzione e spero di riprodurli e allevare a mano i piccolini, ho tenuto sul dito un esemplare allevato a mano, magnifico
allora se siamo in tanti creo un bel gruppo quì su AP e mi istruite a dovere, sono affezionato a questo forum