L'orologio che avevo ordinato per la mia compagna e' arrivato ed e' fatto davvero bene (13 euro), cinturino in pelle e funziona alla perfezione, ben assemblato.... Il mio (casio GA-100 da ben 18 euro

) e' arrivato qualche giorno dopo ma qua ho qualcosa da ridire. Il foglietto di istruzioni all'interno della confezione era di un orologio diverso. Ho trovato sul sito il manuale di quello originale ma rispetto al mio ci sono 2 tasti invertiti, quindi alcune funzioni non vanno (di poco conto, ma non vanno) inoltre guardando controluce si vede una leggera imperfezione nel vetro.
I casi sono due.... o sono stato il solito sfigato che ha preso l'orologio fallato, oppure secondo me sono orologi originali casio ma che non hanno passato il controllo qualità. Ovviamente disassemblarli costerebbe di piu' che buttarli e quindi li mettono su questi "mercati paralleli" a costo bassissimo. Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha acquistato lo stesso modello e se a lui funziona tutto... giusto per escludere la mia solita sfiga

Adesso sto attendendo gli occhiali..... vediamo come va.