E anche quest'anno prezzi alle stelle.. Sono in Sardegna.. Villasimius..fortunatamente la saremar costa 500 euro andata e ritorno contro i 1200/1400 delle gnv o moby..
Per il resto ho la casa grazie a DIo..
Alcuni esempi di follia..vado al camping per la baby dance (sono 30 anni che andiamo senza problemi pur non alloggiando in camping) il guardiano mi dice che non si può entrare. Chiamo reception, la direttrice mi dice che se solo Per un'oretta va bene di portarle da carta d'identità .. Vado in Reception (un minuto di strada) e la stessa direttrice mi dice che devo fare la tessera visitatore (2 minuti prima non c'era problema!!!!!), 9 euro a persona..36 euro al giorno per vedere 45 minuti di babydance.. Speriamo le venga lo straordinario cagozzo che le ho mandato..
Bar del porto (fico): 4 succhi con buccia di arancia da fighetto, due palline di gelato..44 euro.. Anche qui..cagozzo ..
Spesa giornaliera.. Pomodori a 6,5.. Frutta varia a 3,5/4 euro, pescato locale a 45,60;
Ovviamente vigili che spuntano anche dai tombini
Ombrelloni in spiaggia con due sdraio..40 euro
Meno male che i miei fogli crescono perche' in Italia fare le ferie e' pura follia..vergogna Italia!!!