Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qvinti tu imparrare atesso il tettesco.
Solo perchè non si impara una cosa a scuola non vuol dire che non si deve più imparare una cosa
Essendo di madrelingua tedesca,essendo di pura genealogia tedesca,non ho imparato un ben italiano a scuola,ma solamente e esclusivamente nel privato La pronuncia tipica mi è rimasta e fa tutto più autentico
Comunque sia,scrivere che il Guppy depone le uova in superficie o altro castronerie non è un errore di traduzione.Conosco alcuni libri in originale tedesco che di pagine hanno quasi il doppio che la traduzione italiana.E questo non per via delle foto mancanti -28d#
Se volete vi posso ben consigliere dei buoni libri o riviste,ma sempre in queste due lingue citate
Ecco, un buon libro in tedesco sarebbe l'occasione perfetta per riprendere su la lingua... che dal liceo le uniche parole che dico sono "bitte","danke" e qualche parolaccia XD