|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
roby, Giuseppe......vi giuro non ne ho idea.
avevo una boccetta da 50 ml di un mangime ....l'ho riempito per metà di osmosi e per il resto gli ho messo tutto quello che avevo in casa in dosi a caso.
ormai lo dovreste aver capito da tempo....per gli SPS non dovete seguire me.......io li faccio vivere.....per farli sbocciare dovete seguire i veri corallari....NON STO' Scherzando....io vado troppo a naso a volte.
|
Ti rimando in quel posto caldo ed accogliente Matt... Se non hai manico tu!
Le idee su cosa faccia esplodere i coralli in tutto il loro splendore le ho abbastanza chiare, ma ho anche molto chiaro che per farli sbocciare serve tanto, tanto tempo e in seconda battuta soldi.
Io al momento uso solo H&S marine de luxe e ogni tanto (quando vedo che la vasca si smagra troppo) mezza fialetta di reefbooster, e non penso sinceramente di cambiare... Quello che mi interessa adesso è la semplicità (oramai da un'anno e mezzo a sta parte..)
La mia domanda era solo una curiosità perchè mi attirano molto le soluzioni fai da te in fatto di chimica ed alimentazione, la tua, vendendo le schede tecniche dei vari prodotti mi pareva oltretutto molto oculata e sensata e non frutto del caso!
P.S....
Dosando sto frullatone ti si inibisce la schiumazione per un periodo sufficientemente lungo? Perchè altrimenti una capsulina di eskim 1000 io ce la caccerei dentro.