![]() |
da 1 a 10
da 1 a 10 quanto dei prodotti che usate (faccciamo media eh) tra boccette , boccettoni e barattoli vari di color argento o blu,vi ha dato reale senzazione che servisse a qualcosa o che mantenesse le aspettative?
|
Ti riferisci a qualche metodo di gestione in particolare?
|
in generale,ossia quando compri un prodotto in cui viene indicato un effetto sulla vasca,sono curioso di capire quanto questo si è verificato, cioè lo usi e dopo una settimana o 2 settimane 1 mese dici " azzo vedi te come è cambiata"
ovviamente le variabili sono tante..però senza far nomi e cognomi , così a pelle inizio io 1 (direi con certi batteri ho visto migliorie) x il resto... |
Di rilevante in tempi brevi nulla...
Diciamo che apprezzo i cibi per i pesci e vedo che , con alcuni, i pesci sono piu voraci e mangiano anche quelli che normalmente sono piu pigri... Per il resto con il reef booster vedi spolipare tutto, ma credo sia normale..... Dirti pero che noto subito l'effetto no, anche perchè ne cambio cosi tanti che nforse non do il tempo alla vasca di reagire..... |
Alcuni meritano 10.
|
5 ci sono prodotti buoni e altri schifosi...
|
Lo ZeoSpur a mio avviso è un prodotto che merita 10, un 8 lo merita lo Stylo Pocci Glow, il Coral Snow merita un secco 0, così come il Coral Vitalizer.
Di Xaqua non ti so dire perchè non ho provato la linea nuova ma di certo in quella vecchia almeno un paio di boccette le ho acquistate per nulla, o meglio non ho avuto alcun riscontro sulla mia vasca, e al contrario di Ivano gli davo il tempo per poter reagire. Poi le impressione che ho scritto sono relative alla mia vasca, magari sulla vasca di un'altra persona i prodotti che nella mia hanno dato effetto 0 gli hanno cambiato la cera della vasca. |
Lo stylopocci come mai 8..cosa hai visto di particolare ?
|
Quote:
|
diciamo la media ,cioè ho comprato 10 boccette/polverine/alimenti miracolosi e 1 ha funzionato(sarebbe un bel colpo) indichiamo 1 oppure 2 insomma ci siamo capiti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |