Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se vado, sempre in giugno e non dovrebbe fare caldissimo... Grazie
A giugno puoi fare comodamente i bagni al mare a Miami, e non è ancora perido di uragani anche se il tempo inizia già a segnarsi.
CIAO
Ace... stavo pensando... se il prossimo anno mi dai uno strappo... ti offro la cena non appena atterriamo negli USA...
Ace anche io cerco un passaggio .. Mi metto a dieta se serve..
Apperò, ne ho di Fans disinteressati
cmq se mi ci rimandassero sarei contento di accompagnarvi, ma in questo periodo non essendo molto amato mi sto facendo esclusivamente voli per il Brasile e Argentina e qualche rara puntatina in giappone. L'ultima Miami fatta a giungno una volta la ci hanno ripensato e il ritorno me l'hanno fatto fare da passegero -04
bellissime foto davvero!!! ti invidio davvero sto aspettando di tornare negli states da molto tempo. io sono stato a los angeles e mi sono innamorato ma anche washington e new york non sono per niente da meno!!! complimenti