|
Originariamente inviata da buddha
|
|
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton
|
|
Originariamente inviata da berto1886
|
il marino attrae per i colori più appariscenti e linee più "definite" dal canto mio i marini mi piacciono ma secondo me non hanno nulla da invidiare ad un dolce fatto bene
|
Grandeee!!!!
|
Ci mancherebbe .. Sono mondi diversi. Il marino attrae di più anche perché il mondo tropicale marino appunto lo vediamo spesso in tv, in viaggi ect .. Quanti di voi si sono immersi o hanno fatto snorkeling nel Rio delle amazzoni? Per certi versi a me incuriosisce più il dolce che e' più sconosciuto.. Ma Adoro il mare...
|
hai perfettamente ragione l'ambiente marino in TV si vede di più uno dei motivi di sicuro è questo!
@agro hai ragione anche te, ma il 90% delle persone, che non siano acquariofili a loro volta, che hanno visto le mie vasche la pensano come hai detto (acqua è sempre acqua ecc ecc) e che io mi sbatto troppo per piante, ambiente ecc... è "bello" però quando alcuni "acquariofili" oserei dire della "domenica" ti dicono: ma, anch'io c'ho l'acquario ma non sto qui a lavorare come fai te, i pesci stanno bene lo stesso e vivono a lungo lo stesso! io a quel punto gli dico, ma tu ai pesci hai mai chiesto se stiano bene?? e poi a lungo, quanto?? considerando che tutti hanno il classico pesce rosso mi rispondono... beh... un paio d'anni! e gli io mi limito a dirgli: guarda che il pesce rosso arriva a vivere anche 20 anni... chiediti perchè il tuo è passato a miglior vita in un tempo 10 volte inferiore! chiudo