Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mmmmmmhhhhhhhhhhhhh................
da quanto leggo i commenti sopra...nessuno lo possiede...quindi si parla per sentito dire.
lo avete mai provato????la lentezza dei netbook è imbarazzante a confronto....-28d#
posso dire la mia?
già se sei abituato ad usare il pc per programmi strani,commerciali o altrto...non fa xte.
se lo usi per navigare,email,fotografia,video,connettività e per una miriade di applicazioni fa xte.
te lo dice uno scemo che ha 3 pc..con win7...un mac pro e un ipad 2...e scrivere sulla tastiera touch mi da un gusto incredibile....e la sera a palle all'aria sul divano scrivere di acquariofilia sull'ipad è la cosa che preferisco....o vedermi i film nel letto senza avere il pc che scalda e con le ventole fa caciara...insomma bisogna provarlo...io ero il primo degli scettici...poi provandolo da un amico per qualche giorno......me lo sono comprato
chi ci ha rimesso è il mac...lo uso pochissimo ormai...il pc ci lavoro e basta
Quoto in pieno quello detto da poffo e aggiungo, se però sei nelle condizioni di un mio amico, cioè tutto l'ufficio gira con Apple allora diventa il perfetto terminale anche per il lavoro.
CIAO
Ps. Occhio a Need for speed ...poi ti ritrovi come un mega manager che c'era sul volo l'altro giorno, completamente rintronato che faceva girare l'I-Pad come un volante, la gente credeva che fosse impazzito
Quoto in pieno quello detto da poffo e aggiungo, se però sei nelle condizioni di un mio amico, cioè tutto l'ufficio gira con Apple allora diventa il perfetto terminale anche per il lavoro.
CIAO
Ps. Occhio a Need for speed ...poi ti ritrovi come un mega manager che c'era sul volo l'altro giorno, completamente rintronato che faceva girare l'I-Pad come un volante, la gente credeva che fosse impazzito
lo trovo difficle far girare un ufficio su apple....per le sue limitazioni...a volte a lavoro si usano dei programmi che girano soltanto su base win...ma non perchè migliori....xkè su apple co sono delle app superiori e fatte molto meglio per lavorare....quello che ti ferma è la condivisione dei dati...con gli altri...non sempre è possibile.
mi immagino il tizio sull'aereo mentre girava e frenava contemporaneamente che faccia e movimenti faceva.....magari con le cuffie e con la bocca faceva pure i rumori....ahauhhahuauhahuahuahu