![]() |
ipad, che ne dite?
che ne dite dell'ipad solito accessorio alla moda o efficace strumento di lavoro?
secondo voi, ovviemente chiamo un causa chi lo ha, può sostituire un pc portatile? -28d# |
Quote:
|
moda , ogni 12 mesi ne esce uno nuovo , come l'iphone
|
mmmmmmhhhhhhhhhhhhh................
da quanto leggo i commenti sopra...nessuno lo possiede...quindi si parla per sentito dire. lo avete mai provato????la lentezza dei netbook è imbarazzante a confronto....-28d# posso dire la mia? già se sei abituato ad usare il pc per programmi strani,commerciali o altrto...non fa xte. se lo usi per navigare,email,fotografia,video,connettività e per una miriade di applicazioni fa xte. te lo dice uno scemo che ha 3 pc..con win7...un mac pro e un ipad 2...e scrivere sulla tastiera touch mi da un gusto incredibile....e la sera a palle all'aria sul divano scrivere di acquariofilia sull'ipad è la cosa che preferisco....o vedermi i film nel letto senza avere il pc che scalda e con le ventole fa caciara...insomma bisogna provarlo...io ero il primo degli scettici...poi provandolo da un amico per qualche giorno......me lo sono comprato :-D chi ci ha rimesso è il mac...lo uso pochissimo ormai...il pc ci lavoro e basta ;-) |
Quote:
CIAO #19#19#19 Ps. Occhio a Need for speed ...poi ti ritrovi come un mega manager che c'era sul volo l'altro giorno, completamente rintronato che faceva girare l'I-Pad come un volante, la gente credeva che fosse impazzito :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D mi immagino il tizio sull'aereo mentre girava e frenava contemporaneamente che faccia e movimenti faceva.....magari con le cuffie e con la bocca faceva pure i rumori....ahauhhahuauhahuahuahu:-D:-D:-D:-D:-D ragazzi davvero bisogna provarlo prima.... |
Quote:
|
Diciamo che ci puoi montare benissimo dei video...con imovie e' semplicissimo...non ci vuole un genio,anzi!per quel che riguarda fotoritocco o lavorare sulle immagini io mi trovavo stretto anche con il mio iMac da 21.5 che poi ho sostituito con un macpro,ovviamente abbandonando l'idea del editing sia fotografico che video ;-),qui mi trovi d'accordo!non sono d'accordo quando si etichetta senza provare...e soprattutto definirlo solo di moda...quando tutte le altre case di elettronica fanno a gara per rubargli il primato...un motivo ci sara' se viene venduto e copiato!!
|
Lo provato più volte....
Ma sinceramente non mi fà impazzire...preferisco il portatile vero e proprio.... Ho visto un tizio in campeggio che ci parlava......ma sinceramente un iPhone è meglio 1000volte... |
Beh io ho l'iPhone e il portatile pero stavo valutando anche il discorso iPad... In fondo quando uno va fuori casa, vacanza, ecc lo mette in un borsetto o anhe in uno zaino e ingombro e peso non sono paragonabili a un netbook...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |