|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
il problema è .. dove butto tutta sta robba?
|
Il 6 settembre tornando da Cesena allunghiamo di qualche Km ci sacrifichiamo volentieri epr venirli a ritirare gratuitamente! .-))
|
Effettivamente avevo pensato anch'io che potevo sfruttare quella occasione per organizzare un pellegrinaggio a casa mia. però se decido di partire con un nuovo metodo di gestione e nuovo target di animali voglio prima studiare bene il tutto e i primi giorni di settembre sono troppo vicini.
credo che se ne parlerà per questo inverno. se ci arrivo..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ricky mi
|
qualcuno qui sul sito diceva:
quando non ha piu voglia o sei demotivato...
famolo strano!
io cambiere tutto da capo! dsb con rocciata da urlo, tieni gli animali piu particolari e gli altri li vendi!
se non fai prezzi esagerati li vendi in un attimo!
e poi inserisci tutti quegli animali particolari!
|
esatto è quello che penso di voler fare. taleare per continuare questa ha poco senso per me. anche perchè è cresciuta tutta insieme e ogni animale che togli lascia un buco enore e a quel punto.. o inserisci una selvatica bella grande (ma poi sei punto a capo) o metti una talea ma che poi risulterebbe ridicola in mezzo a quello colonie o che addirittura non si vedremme nemmeno.
quello che più mi da pensiero è come imbustare certi animali... ad esempio la nana, l'histrix e la confusa centrali sono tutte attaccate ad una roccia piuttosto grande.. per toglierne una rovinerei le altre.. e anche per togliere quella roccia distruggerei l'acropora verde dietro....... e poi dove la metti? riempiamo un box d'acqua?
inoltre.. ho un piccolo grande problema.. le planarie rosse! mi starebbe molto sul cavolo ritrovarmi sul forum dei topic intitolati " i merdosi animali di SamuaL mi hanno infestato la vasca di planarie"..
altro discorso correlato.. ormai nell'arco di questi 3 anni queste rocce sono state ripulite da varie bestiacce come granchi, platelminti, ecc.. ricominciare con nuove rocce mi frustra non poco, ma non vorrei ritrovarmi le planarie anche nella nuova vasca.. come fareste voi?