dato che il tuo tono è visibilmente aggressivo (ma poi..... chi diavolo ti conosce!, chi diavolo ti ha fatto nulla! e cosa vuoi da me!....) allora ti rispondo a tono:
leggiti un po' di etologia, magari capisci che non tutti gli animali hanno bisogno di quello di cui hai bisogno tu e che ritieni sia anche il meglio per loro.
cresci e modera il tono, perchè io non ho aggredito nessuno, ho parlato civilmente e pretendo altrettanto rispetto e civiltà da parte tua o di altri, se vuoi che la conversazione continui, altrimenti smetto di risponderti.
non sapevo che scrivere in stampatello volesse dire 'urlare', la mia intenzione non era quella per lo meno.
ognuno ha il suo pensiero e malgrado si può essere o non essere d'accordo, va rispettato e considerato, non giudicato
così come io non giudico il tuo, non ti permetto di giudicare e criticare il mio, nè di offendermi o aggredirmi, è chiaro??
ora ti saluto
------------------------------------------------------------------------
(ahhh.... e se proprio vuoi fare un confronto tra chi gestisce meglio la vasca.... la tua fa schifo confrontata alla mia.... scusa la presunzione, ma sei tu che la poni così)
ora per favore chiudiamo il discorso, perchè non cerco litigi e battibecchi, ma come ho detto fin da principio, volevo solo affermare il mio punto di vista che va rispettato come gli altri.