Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Alessandra e benvenuta anche da parte mia. La rocciata mi piace, per quanto riguarda la parte tecnica non mi pare che ci siano grosse lacune, anzi, direi che sei ben messa. Ora non ti resta che attendere il mese di buio, al termine del quale effettuerai tutti i test chimici.
Tienici informati!
Benvenuta e complimenti!
Capanna o non capanna... l'importante che piace a noi e che siano funzionali...
Le abbiamo fatte molto simili...eheheh http://postimage.org/image/pk3sq7tw/
benvenuta su AP .... la rocciata non è male ... unica cosa il ponte un pò troppo squadrato ... poco naturale ma con gli animali non si dovrebbe notare ....
cosa vuoi allevare?
Purtroppo per qualche giorno lo skimmer non ha funzionato (la pompa della mandata schiumatoio era su minimo e quindi.....) Appena l'ho messa su max è salita una colonna di schiuma.......
Ho aggiunto resina per i fosfati, magnesio e batteri. Domani metterò nuovamente altri batteri e magnesio!!!
ciao e benvenuta, attenta ai trasformatori, se non sbaglio sono quelli davanti la sump spostali potresti avere delle noie mettili al sicuro dal bagnato e dividi la tecnica con l'elettricità
Benvenuta Alessandra, se mia moglie avesse la passione per gli acquari come la tua io a quest'ora beeeeeeeeehhhhh...... avrei una stanzetta chiusa dalla porta con un vetro ed una balena dentro
bella la rocciata!!! te lo dico i che sono un esperto
Benvenuta Alessandra, se mia moglie avesse la passione per gli acquari come la tua io a quest'ora beeeeeeeeehhhhh...... avrei una stanzetta chiusa dalla porta con un vetro ed una balena dentro
bella la rocciata!!! te lo dico i che sono un esperto
cos' è ? il monte bianco? dopo i pesci diventano alpinisti
grande