|
Originariamente inviata da raiderale
|
|
Originariamente inviata da Pinetto
|
|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
nessuno......
|
Ahahahaha...... Non avevo dubbi!
Oggi mi è arrivato il nuovo impianto ad osmosi, forwater osmopure75, davvero un grande impianto.
Il precedente aqua1 100xp è morto in meno di un mese, vergognoso.
|
Il mio funziona da due mesi egregiamente, non tiriamo mer.da a prescindere Pinuz! 
sono molto curioso della riuscita della plafo...
|
Io non tiro me.rda a prescindere, se l'ho detto è perchè ho avuto vari colloqui con il venditore che mi ha detto che sono da cambiare tutti i pezzi perchè esauriti.
Le resine da cmbiare dopo neanche 500 litri?????????
La membrana che non filtra nemmeno il 70% dopo 500 litri?
Acqua a 285 DSP che viene definita troppo dura e di scarsa qualità, che ci vorrebbe un ADDOLCITORE, motivo per cui l'impianto è già TOTALMENTE da cambiare??????
Mi viene richiesto di fare test dell'acqua in ingresso con strumenti PROFESSIONALI....!!!!!! quelli salifert non vanno bene sono poco attendibili, quindi dovrei spendere circa 2000mila euro per comprare un test dei tester professionali????????????????
io non parlo senza cognizione di causa......mai mai.
Non scherziamo per piacere.siamo seri.
HO dovurto comprare una pompa booster perchè la pressione per questo impainto non bastava, altri 110 euro.
Con il forwater senza booster faccio più acqua di quanta ne facessi con l'aqua1 con booster.
Ed ho meno di 2 bar.
Anzi, voglio precisare un paio di cose.
Quello che dico è per ESPERIENZA diretta.
Comprai l' aqua1 100 xp per risparmiare, perchè sinceramente di spendere quei 219euro (circa) per il forwater osmopure75 proprio non mi andava.
Ho speso meno della metà per l'aqua1, anche se molti degli amici e conoscenti del formun mi avevano consigliato di andare sul "sicuro" con il forwater, am dato che sono un testardo ho preso l'aqua1.
ORa a me sinceramente e personalmente non interessa nulla ne di aqua1 ne di forwater, a me interessa non buttare i MIEI soldi, cosa che mi è successa con l'aqua1 , ho speso tra impainto e booster circa 250 euro, soldi buttati, se avessi fatto come mi era stato più volte consilgiato da altri utenti molto più esperti di me, non sarebbbe successo.
Ma può darsi anche che io sia un incapace, non lo escludo.