|
Originariamente inviata da genko
|
|
ho chiesto di dirmi il perchè non sono compatibili i pesci presenti nel mio acquario! tu mi hai risposto ironizzando e facendo il brillante.
|
Ma i messaggi gli leggi? Consigli ne hai avuti a volontà:
|
Originariamente inviata da ilVanni
|
Carnegiella: PH tra 6.5 e 7.0
Platy: PH tra 7.0 e 7.5 (e pure di più)
Gyrinocheilus: PH tra 6.5 e 7.0, dimensioni: 25 CM!!!
|
|
Originariamente inviata da Brendan
|
carnegiella con platy? Valori completamente diversi..
e le carnegiella vanno minimo in cinque/sei
|
|
Originariamente inviata da Sir Dark
|
|
Direi che in circa 35 litri, se i pesci che hai sono quelli in firma direi che devi solo che fermarti, anzi sono già troppi quelli che hai..
|
Nella discussione in cui ti hanno (mal) consigliato glio oto (
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307979), ti era stato detto anche:
|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
Non metterei altri pesci, quelli che hai sono già inadatti per il litraggio (e non solo), metti 1 o 2 Neritina (gasteropodi) che si nutrono di ogni tipo di alga. Se l'acqua è adatta a guppy e platy (ma sarebbe meglio conoscere i valori) dovrebbe andar bene anche per loro
|
|
Originariamente inviata da genko
|
|
Non immagini quante scelte le ho imposte al mio negoziante dopo aver sentito consigli su questo forum.
|
Visto che dal negoziante si paga (solitamente) mi pare naturale che le scelte le "imponga" il cliente. D'altra parte hai migliaia di pagine da leggere gratis su internet a proposito di abbinamenti e compatibilità dei pesci (anche su questo stesso portale). In alternativa, liberissimo di dar retta al negoziante.
Più di così, cosa vuoi sentirti dire?