|
Originariamente inviata da faggio
|
quoto quel che hanno gia detto gli altri utenti in merito alla "grotta artificiale"...però è una questione di gusti 
ti posso chiedere come mai hai inserito anche un neon da 10.000K? non facilita il proliferare delle alghe....?
un saluto Enric0
|
tempo fa quando ho installato la plafoniera ho dovuto cambiare un neon, il negoziante mi aveva consigliato questo della philips acquarelle dicendomi che era ottimo per le piante, cmq non ho problema di alghe in vasca attualmente in tal caso cambio illuminazione e passo ai t5 con una plafoniera su misura della vasca
------------------------------------------------------------------------
ho soltanto guppy perchè ho intenzione di introdure grandi quantità di neon ma aspetto di avere i valori ottimali della vasca, cmq si li vedo e come e sembrano divertirsi abbastanza bene in quella vasca... cmq appunto vorrei sapere da te se avessi una vasca così grande come la faresti?? io sto facendo un pò di esperienza per poi fare un bellissimo iwagumi e poi fra qualche anno passare al marino tu che idee avresti?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da filippo oco
|
ma con una vasca del genere ti puoi sbizzarire come vuoi.........
|
lo stesso vale per te e per tutti aspetto consigli mi piace cambiare spesso layout fino a quando nn trovo la giusta armonia, voi che fareste con un acquario da 320lt?? rispondete