parlando da negoziante al congresso direi che magari ci possano essere state delle pecche
ma questi ragazzi a livorno hanno fatto il massimo , ci puo' stare qualcosa che non va anche perche' comunque e' un raduno ............. e i raduni sono fatti da appassionati
sicuramente il prox anno faranno ancora meglio e se ci sara' qualche critica gli aiutaera' a migliorarsi
........................per quanto riguarda i pesci .......... petevamo portare qualcosa in piu' ma non immaginavamo tanta affluenza anche se comunque era banalissimo portare pesci come hepatus ,ocellaris e zebrasoma ci si poteva concentrare su qualcosa di piu' meno comune ,
i pesci "normali" si possano trovare anche in negozio e poi lo stress che comunque subiscano sti pesci a essere sballottati in qua e in la', non e' facile in un giorno e mezzo portare tanti pesci..............basti pensare allo zoomark che forse ne aveva meno di noi ......... storia diversa per i coralli che comunque c'erano, io personalmente ho cercato di portare animali particolari
,galatea, e stilodactyla tappetetum ma alla fine le euphyllie hanno fatto da padrone......
paninaro della domenica abbiamo fatto fila inutile , io cercherei di fare ancora piu' raduno organizzarsi a portare qualcosa da mangiare noi................pecorino fantastico,miele eccezionale........e salamino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......
per le conferenze che dire.....per tutte belle ma per me devono parlare gli appassionati sono sempre quelle piu'belle
|