Cosa
non mi è piaciuto?
Niente.
E poichè 2 negazioni in italiano affermano, significa che mi è piaciuto tutto.
Critiche da fare?
Assolutamente nessuna!
Posso solo pensare che può essere utile qualche consiglio per migliorare ancora il tutto in previsione di un ancora più alto afflusso di gente ed aziende/negozi il prossimo anno.
Quindi mi permetto di esprimere il mio parere:
1) l'esposizione delle aziende era un po' dispersiva: potrebbe essere utile che ognuno porti le proprie "strutture" espositive (mini-stand, banchetti, ecc.) partendo da uno spazio assegnato ben preciso.
2) il parco è splendido e potrebbe prestarsi all'installazione di una serie di gazebi (ce ne sono da poche lire e le aziende possono scaricarli fiscalmente) per ospitare gli stand, lasciando libero il salone per le conferenze, certo più adeguato del tendone.
3) resterebbero maggiori spazi liberi per il vivo.
4) il tendone potrebbe essere utilizzato per la cena di sabato e per il pranzo di domenica da organizzare con servizio di catering che, forse, potrebbe fornire anche tavoli e sedie (visto che reputo la cena di sabato veramente notevole dal punto di vista della qualità).
5) esporre il programma è certamente utile.
6) la "reception" potrebbe essere spostata all'ingresso del parco.
7) aumentare (non troppo, eh!) la quota di partecipazione delle aziende per gestire meglio quanto sopra (non quella dei negozi che altrimenti rischiamo non vengano).
8) potenziare il bar: nonostante la disponibilità, la cortesia e gli sforzi di quei ragazzi che assolutamente (come noi, del resto) non si aspettavano quell'affluenza, il servizio era troppo limitato nell'assortimento e c'era troppo poco spazio attorno al banco.
9) predisporre, almeno per uno stand, un blocco di cemento con anello di acciaio......
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)