allora mi permetto di dire anche io la mia.. e parlo non solo per mia opionione ma che è ho dai commenti " in privato " è quello che tantissimi dicono e sono principalmente 2 soli punti.
però non vorrei essere frainteso la mia non è un critica all impegno o alla manifestazione di per sè ma parlarne penso sia utile a tutti e se non vi era questo post MAI avrei criticato un impegno incriticabile da parte di goccia Blu
a) tendone da circo con temperature da sauna ma li purtroppo c'è poco da fare... non c'erano tante altre soluzioni se non cambiare location quindi diciamo comprensibile non piacevole ma ci può stare ( anche se vedere Algranati con l asciugamani sul collo come il secondo del pugilato era troppo divertente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
b) cena del sabato sera...
bhe qui se mi permettete voglio essere un po’ più cattivello... il buon Federico dice che era una cosa riservata a noi... e ci mancava pure che ai clienti fanno pagare dei soldi per vedere una vasca nera

i commenti in genere erano...
"ma è uno scherzo? "
"ma dai non è possibile ora accendono"
"ma in questa vasca cosa dovrebbe esserci?"
e cose cosi... vabbe tutto ma io i pesci si volevano vedere mica immaginarli...
per la cena bhe un self service in piedi non è quello che mi aspettavo quindi capito il mio errore sono stato un pochino e poi insieme alla moglie siamo uscito a trovare un posto dove mangiare più comodi.... non incolpo nessuno però se lo si diceva prima che era self forse chi non voleva avrebbero evitato e nessuno ci sarebbe rimasto male.
sper di non aver offeso nessuno anche perché non era mia intenzione farlo... anzi vorrei ancora una volta ringraziare l organizzazione
-28