Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pensare che degli sconosciuti possano mettere le mani nella mia roba mi mette i brividi, ma penso che sia io quello poco normale .... tanto tanto se avessi una seconda catapecchia ma dove c'è il mio acquario e le mie cose ... MAI!!!
E gli autovelox che potrebbero prendere con la tua auto?
Per ora salterei!!
Complimenti per lo spirito d'avventura poi aspettiamo una recensione dettagliata per farmi cambiare idea!
Jango, ti assicuro che sei tu il normale e io l'anormale. il 90% dei miei amici mi hanno detto che non lo avrebbero mai fatto proprio per gli stessi tuoi motivi. Sia io che mia moglie siamo molto alla mano e non ci facciamo particolare problemi in tal senso.
Qui, per la cronaca, va tutto alla grande! Per più info date un occhio al mio profilo di facebook. Ciao
Marco....ma te fare un po' di ferie senza AP no cero?!
Hihihihihihi.....siamo proprio malati eh?
Comunque sei bravo davvero a fidarti o li conosci molto bene e sai cosa aspettarti da loro! Comunque è ammirevole! ( la mi auto non la può toccare la mia Silvia!-04)
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
mi è sempre piaciuta questa cosa..pero' anche per me vale l'idea che degli sconosciuti siano a casa per mia per un determinato tempo..mi fa molto strano.
Marco....ma te fare un po' di ferie senza AP no cero?!
Hihihihihihi.....siamo proprio malati eh?
Comunque sei bravo davvero a fidarti o li conosci molto bene e sai cosa aspettarti da loro! Comunque è ammirevole! ( la mi auto non la può toccare la mia Silvia!-04)
Non li ho mai visti, nè sentiti al telefono. Ci siamo solo scambiati moltissime e-mail. So cosa mi aspetto da loro... e cioè una marea di vaffanXXXX perchè sono finiti ad Acquaviva Picena... e io sto in paradiso
ciao Marco, questa cosa dello scambio casa me la diceva un amico anni fa, sarebbe l'uovo di colombo, la soluzione più economica ma anche la più fica di fare vacanze......certo che vale sempre quello che già è stato detto, in casa mia con le mie cose..........ma voi come avete fatto, se posso chiederlo ovviamente, avete svuotato l'armadio dei vestiti?? e per l'auto?? davvero se ti arrivano mute cosa racconti? comunque fica stà cosa....ciao
Max
Sapevo di questa pratica,e che sta prendendo piede soprattutto a fronte delle recenti crisi finanziarie.....
Però,a casa mia,tra la mia roba o sulla macchina mia mai!nun ce vojo nessuno!!!
resta il fatto che è una cosa intrigante!