![]() |
Saluti dall'AMERICA!!
Ciao a tutti! Come in molti sanno sono in vacanza in questo momento in america, per la precisione sono a washington DC dove abbiamo fatto uno scambio casa con la famiglia che vive qui.
Siamo arrivati ieri sera alle ore 21 (ora USA) e stamattina alle 6 eravamo già tutti in piedi. Ora qui sono le 8. Prime impressioni? Non ho ancora visto nulla se non il quartiere qui intorno quando ho portato il loro cane a fare pipì... beh... avete presente la casa dei simpson, dei griffin o quella di American Dad? Identiche! Con la bandiera americana che svetta sul giardino come in amercan dad o la vetrata che sporge sul giardino come nella casa dei simpson.... fighissimo. Fra un po' ci muoveremo per fare un giro in zona per vedere dove fare benzina e la spesa. Scogliattoli ovunque... ma quello lo sapevo. Detto questo... #e39 QUANDO METTI LE FOTO DI LIVORNO??? :-)) |
ciao goditi le vacanze e pensaci;-)
|
...perfetto. Io sono tornato ieri. :-D
CIAO #19#19#19 Ps. Tienici aggiornati e manda foto dall'Ammerica :-)):-D:-)) |
Grande Marco !!!
Ma il GPS funziona?? Ciao...stai tranquillo ci pensiamo noi a distrug...eehhm.... a mandare avanti il forum :-D |
Grande Marco!!! Buona Vacanza!!
E fai un sacco di foto mi raccomando, anche se non ho dubbi che le farai.... -37 |
Marco che figata!!!...ma quindi ora i tipi stanno a casa tua? che storia....
anche io mi raccomando per le foto...fanne tante.... divertitevi!!! |
mi hanno segnalato che a casa tua è in atto un trasloco :-D
|
Buona vacanza
|
rispondo a tutti.
Sì, Loro sono appena arrivati a casa mia. Il navigatore l'ho usato domenica sera per andare a milano e funzionava. Ora esco e lo provo qui, anche perchè quello della lexus (mi ha hanno lasciato una lexus hi hi hi) non mi sembra il massimo. Di foto ne farò quintali di Gb!! Ciao!! |
Grande Marco! Poi quando torni, con calma, mi spieghi come si fa questo "scambio di casa"..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |