|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Che dire....
Un ringraziamento enorme si aa Goccia Blu...tutto lo staff...e logicamente tutto lo staff di AP...
Non metto nomi per non rischiare di saltar qualcuno....
Finalmente ho dato un viso a molti utenti....
La pertica di Ciliaris...il maestro Franco...Mauro56(minchia...quel bastardo di Gianni ma ciulato l'nduja!!!)
Il dito inquisitore di Federico(aka Fred)....
POFFOOOOOOOOO...mai fatto ammazzare dalle risate.....
E tanti altri.....
Mi son devertito come non mai......
Rafforzando amicizie gia' consolidate e creandone delle nuove....
Soprattutto ho picevolmente notato che piu' il tempo passa piu' certi elementi diventano piu' Pirla ogni anno che passa....vedi TRATAABRA......
Il congresso,a mio modesto parere,e' stato organizzato in maniera eccellente...
A partire dalla grandissima disponibilita' di tutti ad aiutare a montare e smontare gli stand alle conferenze..alla tavolata con delizie varie( da ringraziare ATHOS SQUALO E BIGJIM...)alla cena...tutto insomma....
Speriamo sia solo l'inizio di qualcosa di ancora piu' grande....
P.s. Qualcuno sa' qualcosa della vasca dello ZIO??????
|
ragazzi...continuo a rngraziare tutti quanti per la splendida organizzazione....!!!
e devo dire che i prossimi incontri saranno ancora piu belli...vista la passione che mettete nell'organizzare e preparare il tuto..davvero bravi.
Mi spiace non aver potuto conoscere tutti quanti...ma cacchiariola la prox volta mi compro un cartellino con scritto Poffo grosso come un A3....e veli regalo cosi ci scrivete il nome....molti nomi noti non sono riuscito a scovarli,è un peccato...!!!
@Giangi.....un ragazzo dalla simpatia unica e molto ma molto cordiale....i miei complimenti...troppo forte...!!!
@Ciliaris......una persona un mito...ahuauhahuahu il tuo Armatus ancora ringrazia per i soli 70€ i Wurdemanny che gli hai comprato come cibo vivo...

@Dodarocs...lo Zio Franco è troppo forte...un mito conosciuto in carne e ossa....parecchia carne del resto come il sottoscritto....una persona umile e di gran cuore

@Paolo Marzocchi...che mi ha preso per il culo dopo 11 secondi che mi conosceva......
@Marco AP @Abra @Pfft Ivano Wurdy Algranati Federico Rosa Andrea Dazzi....Sandro Cocis e tutto lo staff oddio non mi ricordo piu tutti i nomi siete dei grandi.....!!!
allo Zio Sjoplin....che non sono riuscito a conoscere..un abbraccio e mi spiace davvero per l'accaduto..spero che hai salvato il salvabile!!!
SteSta.....-72-72

Maxcc.....è stato un piacere come sapevo già del resto

@ tutt igli altri che mi spiace come non mai dimenticare i nomi e non ringraziarli...è stato un vero piacere....