Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oddio Fred ma tu stai male proprio sei un folle -ROTFL--ROTFL-
Date i nomi alla foto dello staf
Ho conosciuto diversi nick, mxcc, bigjim, ciliaris, squalo.. insomma mi rode non essere potuto farmi entrambi i giorni..
Mettete i nomi della foto che a parte matteo, wurdy, abra, s_cocis e se non sbaglio pieme gli altri non so (e altri come me immagino) chi siano
a parte tutto per quel poco che ho potuto vedere ieri pomeriggio (causa lavoro) è stato un successone, solo a vedere dalla quantità di gente che c'era
Ho conosciuto diversi nick, mxcc, bigjim, ciliaris, squalo.. insomma mi rode non essere potuto farmi entrambi i giorni..
il secondo vicino a wurdy e ibra
luca e stato un piacere conoscerti ot gli animaletti stanno benone grazie ancora
Mettete i nomi della foto che a parte matteo, wurdy, abra, s_cocis e se non sbaglio pieme gli altri non so (e altri come me immagino) chi siano
a parte tutto per quel poco che ho potuto vedere ieri pomeriggio (causa lavoro) è stato un successone, solo a vedere dalla quantità di gente che c'era
luca e stato un piacere conoscerti ot gli animaletti stanno benone grazie ancora
Piacere mio
dagli tanta pappa e vedrai come crescono..
OT: a che ora siete arrivati, tutto bene il viaggio??
Un grazie a tutti voi utenti che siete venuti e avete permesso a Goccia Blu ed Ap di fare un raduno veramente indimenticabile....
Bellissima la giornata di sabato tra saluti e preparativi....serata divententissima anche se non ci sono piu le Coca Cole di una volta-04, ottima la domenica con interventi bellissimi ed interessanti e poi la mitica lotteria.... rientro disastroso per il traffico ma per il resto veramanente soddisfatto.
Un grazie a tutti VOi
Piacere mio
dagli tanta pappa e vedrai come crescono..
OT: a che ora siete arrivati, tutto bene il viaggio??
il viaggio e andato alla grande siamo rientrati alle 6:00 -04-04 fa niente cmq come gia detto ne e valsa la bena -28
anche se i km sono stati tanti ne è valsa assolutamente la pena! Bellissima la foto dello staff! ps: voglio la foto di abra nella tartaruga... e quella con lo squalo!