|
Originariamente inviata da emio
|
...se il problema è lo stacco dell'energia in conseguenza del superamento della soglia di assorbimento, la soluzione non è il differenziale a riarmo...
..la soluzione è una diminuzione dei consumi o il passaggio dai 3 Kw al gradino superiore (basta una telefonata e sei a posto)...
...l'UPS serve in tutti quei casi in cui manca l'energia transitoriamente o meno...a qualsiasi titolo...
...mettere un differenziale a riarmo per non scendere le scale e riattaccare l'energia (che salta per colpa nostra) è la piu' grande ca**ata da quando l'omo ha inventato il cavallo....
..un modo come un'altro per buttare un po' di soldi...
|
Emio...non che io non voglia scendere le scale......ma quando sono in vacanza......l'ups mi tiene la risalita accesa per 72 ore spendendo 800 euro......invece il pin up mi rianima la vasca con soli 99 euro.......ti parlo di vacanze emio.....poi metttere un ups di certo non fa mai male!!
Hai ragionissima quando dici che se il problema è il sovraccarico dell'energia.....il pin up non serve a nulla perche non risolve il problema....quindi meglio farsi aumentare la potenza dall'enel......ma il fatto è che io quando parto in casa lascio accesa solo la vasca quindi vado tranquillissimo.....ma se arriva un temporale mentre sono in ferie????se salta la corrente senza motivo??? il pin up rianima......l'ups arriva fin quando ha fiato!! IMHO