|
Originariamente inviata da tom86
|
io ho 2 orifiamma, 2 occhi a bolla, un celestiale, un black moor e un cappuccetto rosso.
gli do settimanalmente mangime per pesci tropicale in scaglie e a palline, e occasionalmente mangime a scaglie vegetale per pesci marini... lo adorano... gli ho anche carote lessate (e scondite) e gli do le piante che taglio dall'acquario tropicale, le divorano!!
|
sbagliato:
i carassi hanno bisogno di cibo diverso dagli altri pesci...si può dare da mangiare a loro qualcosa per i pesci marini,ma non sempre perchè con il passare del tempo possono ammalarsi...è tanto facile...vai a vedere tutti i mangimi per i pesci rossi,e COMPRAGLELI...non uniamo questo e quell'altro...(ps:su questo argomento ti rispondo cosi perchè mi è successo dandogli da mangiare ai miei carassi di quel mangime per pesci tropicali,e il risultato è stato disastroso,dopo 3 mesi sono morti tutti...ma ancora non sapevo nulla di ciò)per la marca ti consiglio assolutamente tetra...sera pure
e gli do le piante che taglio dall'acquario tropicale, le divorano::anche io l'ho fatto...è davvero una ghiottoneria per loro:):):):)
acquario ottavi 80 litri 80x30x45...filtro esterno cascata 565l/h...flora:2echinodorus el diablo,4anubias barteri(3schott e 1 grande)cryptocoryne nevillii,1cryptocoryne wendtii,1bacopa caroliniana,hemianthus micranthemoides,neon t5 28 watt.fertizzanti:liquido e in pasticche...substrato ottavi...impianto c02 dennerle professional fertilizzante,riscaldatore 100hz
|