Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
io sapevo di dare il nuance (come lo zeospur) e il giorno seguente una buona dose di boro e potassio per incrementare i colori
per INK io qualche volta spurgo e non ho mai visto animali in sofferenza forse per la crescita qualcuno e un po rallentato nel breve periodo ma nel complesso ho notato solo che giovamenti nei coralli IMHO
paolo, sul forum zeovit dicono di non dare il BB insieme allo zeospurg perchè ha appunto un effetto sommatorio, in quanto anche il BB dovrebbe avere un blando effetto spurgante...
A trovare le dosi giuste, evidentemente ci sono dei buoni effetti...
Questo maledetto zeospur continua a venirmi in mente... ma ho sempre paura che incida sul benessere di qualche animale, nel senso che ne blocchi la crescita e poi non capirei più se è lo spur o qualcosaltro...
Perchè sul sito KZ dicono di dare una prima dose incredibile?
prova a chiedere a djmario è un moderatore del forum zeovit e anche molto bravo,per la dose infatti molti dicono di darne molto come prima volta sinceramente non saprei,per lo spur io lo proverei anche perchè i tuoi animali sono in salute e male non fà io in passato lo utilizzato qualche volta è non ho avuto mai problemi