|
Originariamente inviata da Capitansterco
|
Allora nessuno il rapporto litri rocce credo di averlo affrontato al meglio...un rapporto di un kg ogni 6 litri...il fatto dello skimmer, indubbiamente mi
[...]
:) piuttosto un consiglio per i batteri...io sto usando il ri-aktive 3 pastiglie un giorno si e un giorno no!!! Aspetto ...
|
Per le rocce puo' andare, soprattutto in considerazione che mi pare che tu ti sia indirizzato verso molli e LPS e non specificatamente su SPS.
Lo skimmer inizierai a metterlo alla prova con i pesci. Tutto sta a non caricare piu' di quanto regge il tuo acquario, fare sempre le cose un po' alla volta, osservare la regola dei 15 gg.
Non conosco affatto quei batteri. Io mi baso sui Biodigest della prodibio, che dovrebbero essere gli stessi di quelli della DUPLA a quanto dicono.
Per i test falli pure per imparare, ma tieni conto che nei primi 20 giorni di maturazione potresti vedere pichci e balletti strani, che dovrebbero essere stabili nell'ultima settimana.
Se le rocce erano ben vive, prese magari da altri utenti senza fare viaggi intercontinentali, magari le cose sono stabili anche piu' rapidamente.