|
Originariamente inviata da gc71
|
2 a pari merito:
- LED ZEPPELIN:e nel momento in cui dovessero iniziare "Since I've been loving You" non risponderei più delle mie azioni
- PINK FLOYD: richiesta particolare "Atom Heart Mother"... ed allora potrei morire in santa pace...
@RobyVerona
Come è poi andata al concerto di The Wall? Secondo me è stato spettacolare ed ancor di più la seconda serata quando ero nei posti centrali.
Ciao
Gabriele
|
Il concerto di Waters mi ha lasciato a bocca aperta, in vita mia penso di aver alle spalle qualche centinaio di concerti di big (non sto parlando dei concertini da birreria), ma uno show del genere sinceramente non lo avevo mai visto. La tecnologia, gli effetti speciali e non da ultima la prestazione di Waters e la sua band è stata davvero all'altezza di un'evento unico che spero di rivedere a luglio. Al contrario quando era venuto in Arena e aveva portato in tour dark side of the moon mi aveva deluso molto. Palco molto scarno, e secondo me prestazione canora di livello più basso (nel backstage si vociferava che Roger non stesse molto bene).
Comunque mi fa molto piacere leggere che tra di noi c'è molta gente giovane che non ascolta solo i modà o antonacci ma che ha degli ottimi gusti musicali.