![]() |
Il concerto dei vostri sogni...
Chi mi conosce un po saprà anche quanto ami la musica... Prima tra me e me stavo pensando quale sarebbe il concerto della mia vita, quella per cui farei follie e non baderei a spese... Bhe sono arrivato ad una conclusione, Led Zeppelin uber alles.
Il vostro quale sarebbe? Ovviamente sia gruppi che singoli sia in attività che meno... |
Roby..leggere questo post mi fa davvero piacere, e la mia stima nei tuoi confronti (già grande prima) è cresciuta ancora..
Comunque il concerto dei miei sogni....se proprio devo scegliere i Queen.. anche se pure Michael Jackson mi sarebbe piaciuto tanto vederlo..stavo anche comprando i biglietti per Londra.. Però avrei voluto vedere anche i Beatles.. Ed i Led Zeppelin in effetti sarebbe stato fantastico vederli negli anni 70.. Come gli AC/DC del resto.. Va bè mi fermo qua va.. |
Quote:
|
Pink Floyd , Bob Dylan , U2 , AC/DC , Led Zeppelin e Jethro tull
|
semplicemente gianni celeste #36#
|
tutti quelli che avete detto...
ma se proprio dovessi scglierne uno forse the dark side of the moon... |
Quote:
evitando di commentare i gusti musicali altrui, ;-) non mi dispiacerebbe affatto un concertone di crosby, stills and nash e/o neil young #17 |
Quote:
|
io direi sicuramente AC/DC, metallica, SOAD,dream theater, slipknot o, come ha fatto un mio amico, fortunato lui, pink floyd
|
i concerti dei miei sogni:
junior kimbrough,flat duo jets,white stripes,bob brozman,son house |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |