Eccomi ragazzi, allora:
In quella casa ci tengo mia moglie, e tanto basta per me, per avere tutti gli allarmi, telecamenre e sistemi di sicurezza del mondo.
Alle inferriate ci ho pensato e forse le metterò, ma mi spaventa un po che potrebbero diventare una gabbia da cui non poter uscire.....
ora arrivo alla parte che mi piace di più...le armi.
Non che mi piacciano loro di per se, ne sono un fanatico delle armi, ne mi piace sparare o fare il figo con la pistola, ma è una certezza quel pezzo di ferro.. ho un ettaro di giardino...lo avrò il posto? Aver paura di uccidere un uomo? Assolutamente no, anzi, mi sentirei un utile mezzo della natura, una sorta spazzino della feccia...diciamo che ce ne sarà uno in meno.
Io ho una smith&wesson a tamburo a canna corta, un fucile e sto acquistando una semiautomatica.
In caso di bisogno ho il machete o le mani..dopo anni di allenamento, e diversi incontri so esattamente dove colpire per uccidere..
Il fatto che mi spinge a cercare di avere tutto sotto controllo con telecamere e sistema di allarme, è proprio il fatto che nella mia zona stiano rubando dappertutto e frequentemente, e non voglio che mi entrino in casa, non si sa mai che ***** possono avere in testa questi.. inoltre sono in piena fase di lavori e già che ci sono invece di rompere e modificare in seguito faccio tutto ora..
Le telecamere saranno occultate, in modo che se qualcuno degli ipotetici malviventi avesse un segno distintivo lo possano trovare, l'allarme è il minimo, che tra l'altro ho due vicini che hanno già subito furti e si sono premuniti anche loro, e ci aiutiamo a vicenda, se sento il loro allarme esco io, se sentissero il mio allarme uscirebbero loro..e anche loro sono ben "muniti"...tipo arsenale...
Ho sentito qualche ora fa un mio amico che istalla sistemi di videosorveglianza, posso controllare la casa anche quando sono al lavoro tramite il palmare, (tra l'altro potrei puntare una telecamera anche sulla vasca) e come dicevo prima, tiene in memoria 15 giorni precedenti.. il tutto, con 8 telecamere sparse in casa ed in giardino mi viene sui 2000 euro..
Inoltre, oltre i 3 cani che ho già, ho a disposizione l'allevamento di schnauzer giganti neri di mio padre, che se disgraziatamente qualche miserando omuncolo dovesse mettere piede in giardino, lo fanno a pezzi, il tutto in silenzio..senza disturbare il mio sonno..non toccano NULLA che non gli dia io da mangiare, sono semplicemente macchine per uccidere con gli estranei, con noi, membri della famiglia, sono dei peluches morbidi e coccolosi.
Vi giuro che sta cosa mi fa incazzare una cifra, ma è possibile che uno non possa star tranquillo a casa propria? Si deve aver paura che qualche pezzo di merda entri in casa,e se sei fortunato ti fotta solo tutto il possibile..no no.. io sparo..
------------------------------------------------------------------------
tra l'altro non mi fa nemmeno troppa paura finire in galera..sarà un'esperienza nuova..come dice la Betty anche io farei di tutto per proteggere i miei cari.
Ultima modifica di Hypa; 03-05-2011 alle ore 13:42.
Motivo: Unione post automatica
|