Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, dalle mie parti stanno svaligiando appartamenti e case a più non posso, portano via di tutto, dal cibo, a vestiti, qualsiasi attrezzo da lavoro..insomma tutto ciò che trovano, ed io oltre ai cani, al machete, e alla pistola, vorrei tutelarmi senza dover arrivare ad ammazzare nessuno.... vorrei inserire un impianto d'allarme buono, che non sia "disinnescabile", e vorrei inserire un sistema di videosorveglianza composto da 8 telecamere che riprendono 24h dentro e fuori casa e registrano tutto su hard disk, che mantiene i dati per 15 gg..
Voi avete qualcosa del genere? Sapreste indirizzarmi sui modelli o sulle marche migliori?
Grazie ragazzi!
io fortunatamente ho il giardino quindi faccio una buca ed eventualmente nascondo il cadavere .
conosco bene una famiglia dove sono stati questi bastardi......
purtroppo sono in grado di agire prima dell'intervento della polizia, nel 2009/2010 avevano preso di mira un'altra zona di viterbo e riuscivano a vuotare le case nel giro di pochi minuti, prima che intervenissero la polizia o i carabinieri
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Anch'io Fra ho un bel po di spazio da concimare eventualmente, ed ho anche modo di farcirne qualcuno se me ne accorgo, ma preferirei evitare proprio che entrino..per ora non mi è mai successo e spero non capiti mai, ma non so come potrei reagire..soprattutto avendo a disposizione la "farcitrice"..
Va bè..oggi vado a parlare con l'istallatore, se riesco mi sa che tra domani e dopo mi faccio mettere gli impianti..
Ragazzi....ragazzi.....attenti che poi passate voi i guai.Se beccano loro a derubare non gli fanno quasi nulla, se beccano voi che avete sotterrato qualcuno, bè mi sà che non vi vedremo piu qui sul forum . Per quanto riguarda telecamere e antifurto...scusami, ma per far cosa??? per vedere dei tizi irriconoscibili in volto coperti da calze o altro?e poi non esiste un allarme sicuro che non suoni ogni tanto per falsi allarmi! Se volete qualcosa di più a mio avviso resta soltanto una cosa da fare. Se le telecamere servono a scoraggiare,...bè mettetene un paio in bella vista, magari fasulle e poi l'unica cosa da fare è una bella polizza!! Assicurate casa per il furto e quant'altro riconducibile a questo tipo di effrazioni e se entrano in casa e ci siete anche voi, consegnategli quello che vogliono evitando pestaggi e poi fatevi risarcire.Penso sia meglio, lasciate le azioni eroiche a Batman...
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Chi di voi sparerebbe veramente ad un ladro senza la paura di finire in carcere?
Io sparerei... e non un solo colpo... peccato che non ho la pistola... -28d#
Chi di voi sparerebbe veramente ad un ladro senza la paura di finire in carcere?
ma noooooooo ...che pistola !!!! si sente lo sparo...... io ho fatto un gruppo d'acquisto da TEO ... 100lt di ACIDO MURIATICO ....
un colpo in testa...lo tramortisci.. tempo di riempire un contenitore e lo butti dentro...2 ore e ti passa tutto...poi lo usi per innaffiare le rose
Io...e molto tranquillamente....e la pistola ce l'ho!
Basta far le cose per bene....prima tiri al ladro, poi tiri un colpo in aria e poi ti fai un taglietto su una mano od un braccio con una lametta che metti in mano al ladro......Si chiama legittima difesa!
Ragazzi.....è dura, ma qui siamo abituati ai furti......ed a volte agli omicidi che fanno questi delinquenti che poi sono sempre delle stesse etnie.
Il bello è che davvero quando li prendono non li arrestano neppure.......credo sia ora di alzare un po' la testa.......visto che saremmo a casa nostra!
Se a casa loro facciamo metà di quello che loro fanno qui è la polizia stessa a farci fuori.....
Scusate lo sfogo......
Io...e molto tranquillamente....e la pistola ce l'ho!
Basta far le cose per bene....prima tiri al ladro, poi tiri un colpo in aria e poi ti fai un taglietto su una mano od un braccio con una lametta che metti in mano al ladro......Si chiama legittima difesa!
Ragazzi.....è dura, ma qui siamo abituati ai furti......ed a volte agli omicidi che fanno questi delinquenti che poi sono sempre delle stesse etnie.
Il bello è che davvero quando li prendono non li arrestano neppure.......credo sia ora di alzare un po' la testa.......visto che saremmo a casa nostra!
Se a casa loro facciamo metà di quello che loro fanno qui è la polizia stessa a farci fuori.....
Scusate lo sfogo......
quoto
provate a rubare una caramella in romania
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff