![]() |
Come vi tutelate voi?
Ciao ragazzi, dalle mie parti stanno svaligiando appartamenti e case a più non posso, portano via di tutto, dal cibo, a vestiti, qualsiasi attrezzo da lavoro..insomma tutto ciò che trovano, ed io oltre ai cani, al machete, e alla pistola, vorrei tutelarmi senza dover arrivare ad ammazzare nessuno.... vorrei inserire un impianto d'allarme buono, che non sia "disinnescabile", e vorrei inserire un sistema di videosorveglianza composto da 8 telecamere che riprendono 24h dentro e fuori casa e registrano tutto su hard disk, che mantiene i dati per 15 gg..
Voi avete qualcosa del genere? Sapreste indirizzarmi sui modelli o sulle marche migliori? Grazie ragazzi! |
io fortunatamente ho il giardino quindi faccio una buca ed eventualmente nascondo il cadavere #18.
conosco bene una famiglia dove sono stati questi bastardi...... purtroppo sono in grado di agire prima dell'intervento della polizia, nel 2009/2010 avevano preso di mira un'altra zona di viterbo e riuscivano a vuotare le case nel giro di pochi minuti, prima che intervenissero la polizia o i carabinieri |
Anch'io Fra ho un bel po di spazio da concimare eventualmente, ed ho anche modo di farcirne qualcuno se me ne accorgo, ma preferirei evitare proprio che entrino..per ora non mi è mai successo e spero non capiti mai, ma non so come potrei reagire..soprattutto avendo a disposizione la "farcitrice"..
Va bè..oggi vado a parlare con l'istallatore, se riesco mi sa che tra domani e dopo mi faccio mettere gli impianti.. |
Ragazzi....ragazzi.....attenti che poi passate voi i guai.Se beccano loro a derubare non gli fanno quasi nulla, se beccano voi che avete sotterrato qualcuno, bè mi sà che non vi vedremo piu qui sul forum :-)):-)). Per quanto riguarda telecamere e antifurto...scusami, ma per far cosa??? per vedere dei tizi irriconoscibili in volto coperti da calze o altro?e poi non esiste un allarme sicuro che non suoni ogni tanto per falsi allarmi! Se volete qualcosa di più a mio avviso resta soltanto una cosa da fare. Se le telecamere servono a scoraggiare,...bè mettetene un paio in bella vista, magari fasulle e poi l'unica cosa da fare è una bella polizza!! Assicurate casa per il furto e quant'altro riconducibile a questo tipo di effrazioni e se entrano in casa e ci siete anche voi, consegnategli quello che vogliono evitando pestaggi e poi fatevi risarcire.Penso sia meglio, lasciate le azioni eroiche a Batman...
|
oppure basta che liberi le eunici che hai in acquario e risolvi il problema, quelle fanno piu dei cani
|
Io in casa ho una pistola e un fucile pronti all'uso.
L'importante è non far trovare il corpo. |
Chi di voi sparerebbe veramente ad un ladro senza la paura di finire in carcere?
Io sparerei... e non un solo colpo... peccato che non ho la pistola... -28d# |
Quoto Aland.
Da me sono stati due volte... una mentre ero in casa e li ho messi in fuga con il mio fido Beretta calibro 12. I carabinieri, sopraggiunti con incredibile solerzia la mattina seguente, ci hanno detto: "se li ferite o li ammazzate in casa caricateli in macchina e buttateli in un fiume oppure, se avete una ruspa fate una buca. Ripulite e poi ci chiamate" Il mio problema è che ora in casa ho due bimbe piccole... a quel punto gli dai tutto e preghi che se ne vadano alla svelta. ...al momento sto cercando un'arma a palla a canna lunga con un'ottica decente... #18 |
@Marco:
in quei momenti non ragioni... sei un automa, ti si spegne il lume della ragione. Io ho abbattuto una porta di noce con un calcio e li ho inseguiti in giardino fucile in mano... poi sono rientrato in casa e mi sono accorto di avere conficcato nel piede un chiodo della porta lungo 4 cm. L'adrenalina ti fa fare cose che non immagini. |
calibro 12. 34 gr pallini del 7.... sono leggerini... certo che se gli spari da 5 metri gli fai un buco grande come una noce di cocco
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |