Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aggiornamenti??
è un po che non si vede la vaschetta
qbacce poi ti vizio se ti aggiorno spesso comunque a parte un pò di ciano-04-04-04-04 tutto procede bene gli animali si sono scuriti un pochino di colore per il cambio luci ci si vede al raduno mi raccomando che voglio vedere la tua vaschetta
aggiornamenti??
qbacce poi ti vizio se ti aggiorno spesso comunque a parte un pò di ciano-04-04-04-04 tutto procede bene gli animali si sono scuriti un pochino di colore per il cambio luci ci si vede al raduno mi raccomando che voglio vedere la tua vaschetta
Lavoro pemettendo si al limite fai una salto a vedere la vasca, tanto c'è mezz'ora di macchina...
hai rimesso i T5 giusto??
grande ciliaris,ho fatto la rocciata come mi avevi detto...col cemento a pronta....che bellezza...ho rischiato di fare un disastro (praticamente mi si é rotto un atollo al secondo scalino dello scaleo,menomale nn ero sopra l acquario...immangina icche un veniva fuori).pero nn é male guarda..cmq...anni luce da te...facci rosicare
aggiornamenti??
Lavoro pemettendo si al limite fai una salto a vedere la vasca, tanto c'è mezz'ora di macchina...
hai rimesso i T5 giusto??
come lavoro permettendo-05-05-05 uei non fare scherzi sabato e domenica non si lavora si stà un pò insieme a vedere le vasche di tutti i livornesi si ho rimontato i t5 e quest"inverno hqi da 400w
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da memahst
grande ciliaris,ho fatto la rocciata come mi avevi detto...col cemento a pronta....che bellezza...ho rischiato di fare un disastro (praticamente mi si é rotto un atollo al secondo scalino dello scaleo,menomale nn ero sopra l acquario...immangina icche un veniva fuori).pero nn é male guarda..cmq...anni luce da te...facci rosicare
si l"avevo vista hai fatto una bella rocciata ora fai crescere il tutto verrà una figata
Dai, le foto che hai fatto vedere a me falle vedere a tutti, non fare il timido......
maestro per te le anteprime ci sono sempre gli altri li faccio un pò aspettare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce
io lavoro in un bar, il sabato e la domenica si lavora di più
dai organizzati hai tempo per chiedere un permesso almeno un giorno non ci lascerai soli!!!