Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciliaris posso farti una domanda.... ??? abbiamo ammirato il tuo acquario cn i t5 ..con i led... ma hai avuto anch le HQI??????
Tra non molto ti accontenta.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce
si me lo ha detto che andava Milano..
Che prodotto è per i ciano??
ahahah quest è grave non sai cosa ha in casa il vicino....
se vai in prima pagia vedi che c'è Dinoxal
il maestro a sempre ragione
Originariamente inviata da chri77
ciliaris posso farti una domanda.... ??? abbiamo ammirato il tuo acquario cn i t5 ..con i led... ma hai avuto anch le HQI??????
ti accontento quest"inverno infatti ho intenzione di utilizzare le hqi da 400w per l"inverno mentre i t5 il periodo estivo
Originariamente inviata da pepot
ciliaris che neon usi?
attualmente ho montato gli aquamedic[me li consegnavano velocemente] poi monto gli ati comunque sono molto simili come colorazione,per adesso ho 11 file di reefwite 15000 4 file blù e una fila di superattinic sfiligoi [ogni fila e composta di un 54w+39w]
Quella stylo è eccezionale..
E anche la millepora non è da meno... I ciano come va??
OT hai vista la millepora selvatica gigante da Alessandro??
i ciano sono regrediti con il prodotto di alessandro,quella millepora con tutti i pezzi grossi che aveva li ha comprati tutti un tizio di milano-04-04-04-04 in pratica non c"era nulla in compenso ho preso dei bei pesciolini
Wow... quello della prima foto è un acanturide? Se si quale? -05
tommaso83 si è un acanturide un piroferus maschio delle maldive me ne sono innamorato appena lo visto e per prenderlo nella vasca grande dei coralli abbiamo sbattuto non poco con alessandro mentre le anthias sono le pulcherrimus
complimenti gran bella vasca...a me piace già di più la luce t5 chissa poi cosa uscira fuori con le 400