|
Originariamente inviata da jonny_37
|
Cosa ho fato fino adesso ? Niente Sta maturando
|
L'acquario si fa maturare senza i pesci dentro... Prima matura e poi si mettono i pesci
|
|
. Lo comprato già funzionante con 40 kg di rocce ,in più ho inserito altri 13 kg.
|
Quali sono le dimensioni dell'acquario?
|
|
Compreso le rocce ,ho fato affare e per 40 euro ho preso :la stella marina ,flavescence,2 zebrasoma scopas, e questo pesce giallo e viola che non riesco a capire che razza e.
|
Hai sicuramente speso poco ma il tuo litraggio è sicuramente insufficiente. Oltre a quelli che dici vedo un volpinus e un volitans (scorpione) e un amphiphrion. Se vai a leggere le schede come ti ho consigliato vedrai quali sono i litraggi minimi per i pescio che hai dentro.. Siamo molto vicini alla situazione dei 200 rugbisti nel pullman.
Quei pesci devono uscire dal tuo acquario: o li vendi o li regali o moriranno nell'arco di poco tempo..
|
|
Per la rociata anche a me non piace, ma non credo che sia possibile adesso a modificarla.Date ci qualche consiglio
|
Togli i pesci, studia, rifai la rocciata e ricomincia. Se riparti bene è un hobby bellissimo, nel modo in cui sei partito hai davanti molte preoccupazioni, nessuna soddisfazione e il rischio di perdere molti soldi