|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
te lo avevo detto io......basta dargli un colpo di telefono e risolvevi!!!
|
Il telefono è stato usato ma ci sono state delle incomprensioni sullo scambio di informazioni.
Resta comunque il fatto, questo allargando il discorso sui vari problemi che normalmente emergono nella quotidianità della vita, che bisogna sempre considerare che siamo in paese democratico e se uno ha un amico negoziante o buona parte delle persone si sono trovate bene non significa che il negoziante sia perfetto e che nel momento in cui si incorre in un disguido debbano essere criticati i modi di come venga gestita la situazione.
Quello che voglio dire, specie a te RUTHLESS, che il mio fare "esagerato" resta un mio modo di pensare e agire dove vorrei non essere criticato specie da chi non rientra personalmente nella questione.
Io non parlo bene e razzolo male, se razzolo male mi prendo le mie responsabilità e correggo i miei errori che accetto volentieri perche mi danno modo di crescere.
Questa volta mi sono sbagliato, di certo la colpa non è solo mia, la parola "incomprensione" pensa voglia dire tutto e dare un fine a questa stupida storia.
Spero non ti sia offeso ma preferisco mettere le lettere al loro posto anche per le future discussioni