Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 16-04-2011, 18:37   #1
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Chiarimento AcquaticLife!!

Ho appena chiarito la vicenda con Gabriele, ho sottovalutato la sua disponibilità portando avanti dei presupposti errati.
Ci sono state delle incomprensioni che andavano chiarite telefonicamente.

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=299062
GreenPeace non è in linea  

Vecchio 16-04-2011, 18:48   #2
milani1
Pesce rosso

L'avatar di milani1

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

....Anche perche sarebbe sembrato STRANO il contrario......è fin troppo onesto in questo mondo di squali !
Vecchio 16-04-2011, 19:05   #3
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 7/100%

azz... ho letto la discussione del post linkato e mi sembra molto strano gabri è troppo preciso l'importante è che vi siete chiariti.....
Vecchio 16-04-2011, 19:06   #4
auz
Discus

Città: piacenza
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a auz

gabriele rientra nella categoria cliente soddifatto a scapito del guadagno..tra i 2 se cè da smenarci ci smena sempre lui,basta accontentare il cliente..
l'unico neo di gabriele è che è brutto come il fumo e mangia come un maiale...

greenpeace, ammiro il tuo gesto!
le incompresioni sono cosi strane,sarebbe meglio evitarle sempre,per non rischiare di aver ragione che la ragione non sempre serve.............
tiromancino

Vecchio 16-04-2011, 20:16   #5
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Grazie (Ricev.): 2
Feedback 4/100%

te lo avevo detto io......basta dargli un colpo di telefono e risolvevi!!!
Vecchio 16-04-2011, 20:38   #6
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 2/100%

Con grabri si puo andare ad occhi chiusi per accquisti perche e una persona molto socevole onesta e sincero se puo aiutare lo fa con spirito umano e senza pretese con me e sempre stato molto corretto e disponibile quando si ha bisogno di qualcosa e sempre pronto ad aiutare sono contenta che si sia risolto il poblema tra loro due ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea  
Vecchio 16-04-2011, 21:11   #7
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Feedback 5/100%

Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
te lo avevo detto io......basta dargli un colpo di telefono e risolvevi!!!
Il telefono è stato usato ma ci sono state delle incomprensioni sullo scambio di informazioni.
Resta comunque il fatto, questo allargando il discorso sui vari problemi che normalmente emergono nella quotidianità della vita, che bisogna sempre considerare che siamo in paese democratico e se uno ha un amico negoziante o buona parte delle persone si sono trovate bene non significa che il negoziante sia perfetto e che nel momento in cui si incorre in un disguido debbano essere criticati i modi di come venga gestita la situazione.
Quello che voglio dire, specie a te RUTHLESS, che il mio fare "esagerato" resta un mio modo di pensare e agire dove vorrei non essere criticato specie da chi non rientra personalmente nella questione.
Io non parlo bene e razzolo male, se razzolo male mi prendo le mie responsabilità e correggo i miei errori che accetto volentieri perche mi danno modo di crescere.
Questa volta mi sono sbagliato, di certo la colpa non è solo mia, la parola "incomprensione" pensa voglia dire tutto e dare un fine a questa stupida storia.
Spero non ti sia offeso ma preferisco mettere le lettere al loro posto anche per le future discussioni
Vecchio 16-04-2011, 21:16   #8
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Grazie (Ricev.): 2
Feedback 4/100%

te lo abbiamo detto in mille che era esagerato aprire un topic dedicato...........non solo io......!

lo hai aperto? bravo hai fatto bene......ognuno puo esprimere il parere che vuole......visto che siamo un paese democratico come dici tu.........io esprimo la mia.....e chissa perche mi hanno quotato tutti.....a momenti quotavano pure quelli del dolce!!!

Non mi sembra di averti detto qualcosa di strano.....ti ho anche raccontato una mia esperienza di acquisto con il vivo online.......bah!!

lo hai detto tu stesso che ti sei sbagliato questa volta.........potevi evitare di sbagliare non aprendo il topic chiarendo direttamente con il venditore........!!
Vecchio 16-04-2011, 21:26   #9
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Feedback 5/100%

Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
te lo abbiamo detto in mille che era esagerato aprire un topic dedicato...........non solo io......!

lo hai aperto? bravo hai fatto bene......ognuno puo esprimere il parere che vuole......visto che siamo un paese democratico come dici tu.........io esprimo la mia.....e chissa perche mi hanno quotato tutti.....a momenti quotavano pure quelli del dolce!!!

Non mi sembra di averti detto qualcosa di strano.....ti ho anche raccontato una mia esperienza di acquisto con il vivo online.......bah!!

lo hai detto tu stesso che ti sei sbagliato questa volta.........potevi evitare di sbagliare non aprendo il topic chiarendo direttamente con il venditore........!!
Rileggi il tuo messaggio e capirai che non è uguale agli altri, sta a me poi decidere se quello che ho fatto è giusto o sbagliato.
La tua esperienza personale, è quella che volevo non faccine del tipo ( ) o attenzioni come se avessi commesso un reato.
Gli altri non ti hanno quotato perche sei bravo a parlare ma solo perche il problema in questione era da risolvere in positivo considerando la buona disponibilità del negoziante.
Per i moderatori: si può chiudere, grazie
Vecchio 16-04-2011, 21:28   #10
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Se interpreto bene le parole, Ruthles voleva solo dirti che sarebbe stato meglio prima chiarire per telefono l'inconveniente con Gabriele e poi, in caso negativo, aprire la discusione rilasciando un feedback negativo sul negoziante.
Comunque aldilà di tutto l'importante è che abbiate trovato un punto d'incontro e risolto l'equivoco: a volte basta poco....

io uso acqua del nostro Mare
lupo.alberto non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquaticlife , chiarimento