Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-06-2007, 00:06   #41
Elminster
Guppy
 
Registrato: May 2007
Messaggi: 161
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Elminster

Annunci Mercatino: 0
Buffon è rimasto con la Juve in serie B per avere il via libera quest' anno senza problemi, parole sue nell' intervista a Caressa e Bergomi su sky, il problema come ha giustamente detto Beccacci, è che i soldi per prendersi Buffon non li ha NESSUNO se non le 5 grandi squadre da lui elencate ma che sono apposto con i portieri...
Buffon è un mercenario, lo è stato col Parma e lo sarebbe stato con le Juve, lo ha dichiarato lui che sarebbe andato via più di cosi?
__________________
Elminster Aumar Principe di Athalantar
Elminster non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-06-2007, 00:59   #42
Ste8
Pesce rosso
 
L'avatar di Ste8
 
Registrato: Mar 2007
Città: Prov. TO
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
Mi spiace ma io non vedo tutto questo sfacelo che si prospetta, o meglio aspettiamo che si finisca di costruire la squadra col mercato e poi si potrà criticare o elogiare.
-Per quanto riguarda l'allenatore secondo me è una bella scelta, la migliore viste le possibilità che c'erano; Ranieri è un gran bell'allenatore con esperienza e anche se non ha vinto molto (qualcosina in bacheca però ce l'ha), peraltro senza guidare squadroni, penso sia l'uomo giusto per la crescita di una nuova squadra competitiva in serie A amalgamando giovani e campioni.
-Buffon ha fatto una scelta importante e deve essere apprezzato, è stato convinto in primis dai piani societari perchè al di là dei costi chi non farebbe un pensiero a Gigi? Penso sia un segnale importante per giocatori (eventualmente interessati a trasferirsi alla Juve) e tifosi.
-Trezeguet e Camoranesi sono due ottimi giocatori, però penso sia importante avere delle motivazioni per poter rendere al meglio e se loro non le hanno non vedo dove sia il problema a lasciarli andare (senza rinforzare dirette concorrenti come nel caso citato di Ibra e Vieira); tanto più che entrambi viaggiano sui 30anni.
-Il livello in Serie A non è che sia poi così mostruoso, non mi venite a dire che (con tutto il rispetto e l'ammirazione per il loro campionato) squadre come Palermo, Empoli siano più forti dell'attuale rosa bianconera; Milan, Inter, Roma saranno sicuramente avvantaggiate ma con qualche buon innesto non vedo questo gap con Lazio e Fiorentina ad esempio.
-Iaquinta non mi entusiasma e comunque non penso che qualora Trezeguet vada via sia lui il suo sostituto naturale.
-Non è facile ripartire dopo tutto quello che è successo e penso che si sta facendo il massimo per ottenere delle soddisfazioni, ovvio che con Lampard, Eto'o, Terry e C. Ronaldo sarebbe più semplice, ma quanti fuoriclasse veri si spostano ogni mercato?E che tipo di investimenti richiedono?
Poi come sempre su queste cose, come su tutto, ognuno ha la sua idea ed è bello per questo confrontarsi un pò .
Ciao
Stefano
Ste8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2007, 02:49   #43
billos84
Guppy
 
Registrato: Apr 2007
Città: Sassari
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 312
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a billos84

Annunci Mercatino: 0
Quoto in pieno Ste8, mentre non sono d'accordo su quanto detto da Elminster, Buffon è rimasto alla Juve in serie B e sarebbe tranquillamente potuto andare via,ora se lo si vuole attaccare mi sta anche bene,ma giudicare un calciatore mercenario,dopo che avendo vinto il mondiale è rimasto in B e rinuncia per almeno 2 anni all'Europa mi pare un po' esagerato.Lo sappiamo tutti che se buffon viene messo in vendita si vende,perchè il milan non lo vodo così tranquillo come portieri,diciamoci la verità,Dida a parte qualche sporadica partita questi ultimi 2 anno non mi pare abbia dato sfoggio di chissà quale bravura.
Sempre pareri personali sia chiaro.
Buffon ha detto che sarebbe nadato via se i progetti della squadra non fossero stati all'altezza,ma mi pare giusto,ha detto io rimango ma non certo per lottare per la salvezza,perchè comunque gli avevano promesso che appena tornati in A sarebbero stati competitivi il prima possibile
__________________
Veri artisti si è da morti, da vivi si è solo fantasiosi nullafacenti.
billos84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2007, 20:56   #44
architect
Ciclide
 
Registrato: Feb 2006
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a architect

Annunci Mercatino: 0
ma tanto ranieri traghetta la squadra fino a gennaio...poi torna lippi...
__________________
baglio: prova con l'svc della elos....e' plancton, e ne va mezza unghia mi pare x 80 litri
architect: a si ci manca solo + che mi debba far crescere l'unghia del mignolo x sfamare i coralli
baglio: ma no c'e' il misurino...pirla
architect non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2007, 22:36   #45
Ste8
Pesce rosso
 
L'avatar di Ste8
 
Registrato: Mar 2007
Città: Prov. TO
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 624
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me, se fosse così non si sarebbe scelto un allenatore come Ranieri ma un giovane emergente o si sarebbe optato per una soluzione interna (allenatore della primavera per esempio). Non penso che una persona dell'esperienza di Ranieri, in procinto di andare al Man City (o rimanere al Parma) accetti e firmi per 3anni un contratto sapendo di essere spedito a casa dopo nemmeno 6 mesi di lavoro ..
Mi sembrerebbe strano e stupido sia da parte della Juve che dello stesso Ranieri.
Ciao
Stefano
Ste8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 15:05   #46
rucefilo
Discus
 
L'avatar di rucefilo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 2.072
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io volevo uno della Juve.. tipo Vialli.. Conte.. magari Lippi... anche se Deschamps andava benissimo.. un pò invidio il Milan che si prende sempre nello staff gente che ha fatto la storia della squadra.. dovremmo fare così anche alla Juve..
__________________
Ciao Gabriele

Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
rucefilo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 15:33   #47
billos84
Guppy
 
Registrato: Apr 2007
Città: Sassari
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 312
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a billos84

Annunci Mercatino: 0
Mamma mia Vialli dopo alcune dichiarazioni è meglio non averlo.
__________________
Veri artisti si è da morti, da vivi si è solo fantasiosi nullafacenti.
billos84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2007, 16:21   #48
rucefilo
Discus
 
L'avatar di rucefilo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 2.072
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
abbondante eh?!
__________________
Ciao Gabriele

Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
rucefilo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2007, 10:13   #49
milly
Stella marina
 
L'avatar di milly
 
Registrato: May 2004
Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 56
Messaggi: 15.943
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 36
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 36
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sposto in eventi
milly non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ranieri

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20904 seconds with 14 queries