![]() |
ranieri no
No,mi oppongo, Ranieri sulla panchina della vecchia Signora non ce lo voglio
|
billos84, io da milanista sun cuntent! :-D
|
Mamma mia io non lo digerisco proprio
|
ma chi? o'cantante? :-D :-D :-D
|
si si il cantante
|
ma io non vi capisco proprio... secondo me attualmente meglio di Ranieri sul mercato non c'è nessuno...
Io tifo Parma e vi garantisco che è un grande allenatore... a noi nonostante la squadra che avevamo ci ha fatto fare la stessa media punti di quelle qualificate alla Champions!!! |
No no,veramente a me non piace,il migliore secondo me per ora è Sapelletti,riesce a vincere con qualsiasi modulo,vinceva senza attaccanti perchè erano tutti infortunati,e poi mi sta proprio antipatico,peggio di Capello
|
Billos non ne parliamo...ma porc.. -d15
|
Bo..io sono interista..però per me la juve sta sbagliando un bel po ultimamente....vedi acquisto iaquinta..ok è bravo..ma non prima punta della juventus!!!!
Mille volte meglio gilardino. Bu, ranieri cmq ha esperienza, è un bravo allenatore però non lo vedo da juve. |
Be si è vero ha sbagliato molte cose,ma almeno ha trattenuto Supergigi,la juve ha sbagliato a vendere i suoi campioni all Inter,ma non perche è l'inter,ma per il semplice fatto che non puoi vendere i tuoi gioielli ad una diretta interessata.
speriamo bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |