Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
menomale che era solo materiale che ti sei ritrovato in casa .... ... io non avrei nemmeno idea di dove comprarlo!!! .... cmq complimenti davvero, ottimo lavoro!!!
Aqualight 150W mini completa di BLV 10000 K da "thereefer" a 200 euri compresa spedizione. E' lunga 45 cm. Io ho scelto la versione con ballast esterno perché è piu leggera e scalda meno. Di norma viene consegnata quella con ballast interno.