Ieri , io ed Eterea siamo andati da Auchan (casualmente...

) e , complice una mega offerta con tanto di sconto aggiuntivo, siamo usciti con un acquario angolare da 70L avendolo pogato 50€ compreso il mobiletto..... POTEVAMO RESISTERE ?????
Ora .... visto che il primo acquario lo abbiamo dedicato ai poecillidi, questo vorremmo dedicarlo ai caracidi, e piantumarlo come Dio comanda....
Ho bisogno di un po' di consigli.....
1) Il neon in dotazione è un 15W da 44cm..... se riesco ad aggiungerne un altro da 15W , secondo voi bastano per far crescere le piante senza pretese eccessive ( nell'acquario ci sarà il fondo fertilizzato, il cavetto riscaldante e la CO2) oppure devo per forza prevedere un terzo neon ed arrivare a 45W ? Se invece di aggiungere il 3° neon mi compro i riflettori , risolvo qualcosa ?
2) In un 70L angolare (55X55 41h) di quante piante ho bisogno per iniziare , nella speranza poi di farle riprodurre tramite potatura e rimpolpare la flora ?
3) Come pesci saremmo intenzionati a mettere:
6 Neon
6 Bracydanio rerio
o 6 pesci matita
6 rasbora
o 6 petitelle
4 Cory Panda
2 Otocinclus ?
10 Neocaridinie "red Cherry"
Sono tutte specie compatibili ? Quali sono i valori d'acqua ideali ai quali devo tendere per queste specie ?
Il numero di pesci e giusto considerato che sono tutti pescetti da branco molto piccoli (esclusi quelli da fondo ovviamente), o sono troppi ?
Aspetto consigli, e/o suggerimenti.
P.S.
L'acquario è quello a destra: