Shock (letteralmente a bocca aperta) causa ebay
-05 -05 -05 Ragazzi sono sconcertato...così per scrupolo sono andato a fare un giro su Ebay per vedere un pò che c'è in offerta (non sono mai andato prima su ebay e non so nemmeno come si usa) dato un piccolo sguardo al funzionamento e capito che un venditore più feedback positivi ha meno possibilità di avere sole si corrono, digito "acquari) -05 -05 -05 mi esce un askoll advanced 80 a soli 80 euro (filtro pratiko 200, se non mi sbaglio attorno ai 100 litri e due neon da 30 watt) -05 -05 -05 capogiro, avevo intenzione di acquistarlo su abissi ma l'advanced 60 (filtro pratiko 100, 74 litri, due neon 15 watt) alla modica cifra di 120 euro (più o meno).
Capite? un acquario migliore e più grande a ben 40 e passa euro di differenza...quindi ora sono in crisi. Aiutatemi. Che mi consigliate? L'acquario su Ebay lo vende petingross (feedback positivi 100%). E' affidabile? qualcuno l'ha già fatto? se me lo consigliate mi dite anche come procedere per acquistare su ebay (come già detto sono ignorante anche in questo campo). Grazie mille -05 -05 -05