![]() |
Shock (letteralmente a bocca aperta) causa ebay
-05 -05 -05 Ragazzi sono sconcertato...così per scrupolo sono andato a fare un giro su Ebay per vedere un pò che c'è in offerta (non sono mai andato prima su ebay e non so nemmeno come si usa) dato un piccolo sguardo al funzionamento e capito che un venditore più feedback positivi ha meno possibilità di avere sole si corrono, digito "acquari) -05 -05 -05 mi esce un askoll advanced 80 a soli 80 euro (filtro pratiko 200, se non mi sbaglio attorno ai 100 litri e due neon da 30 watt) -05 -05 -05 capogiro, avevo intenzione di acquistarlo su abissi ma l'advanced 60 (filtro pratiko 100, 74 litri, due neon 15 watt) alla modica cifra di 120 euro (più o meno).
Capite? un acquario migliore e più grande a ben 40 e passa euro di differenza...quindi ora sono in crisi. Aiutatemi. Che mi consigliate? L'acquario su Ebay lo vende petingross (feedback positivi 100%). E' affidabile? qualcuno l'ha già fatto? se me lo consigliate mi dite anche come procedere per acquistare su ebay (come già detto sono ignorante anche in questo campo). Grazie mille -05 -05 -05 |
il prezzo che hai visto probabilmente è una base d'asta,cioè tu fai una offerta e poi vedi a che prezzo riesci a comprarlo,se qualcuno fa un'offerta maggiore della tua se lo aggiudica lui a meno che tu non rilanci,questo fino alla data di scadenza dell'asta...buona asta ;-)
|
risposto nell'altro topic
|
Ebay in generale è affidabile.
Se un venditore ha feedback positivo del 100% e decine o centinaia di punti, allora il ricevimento della merca è affidabile. Magari può arrivare con qualche giorno di ritardo, ma arriva. |
Io compro spesso su ebay, però mai nulla per acquari, seguendo i Feedback non ho mai avuto problemi. L'unico accorgimento che seguo è utilizzare come sistema di pagamento Paypal.
Tieni in considerazone anche quello che dice ale_nars, probabilmente si tratta solo del prezzo di partenza dell'asta... Ma il petingros di cui parli è lo stesso di questo? http://lnx.petingros.it/catalog/ Se non mi sbaglio qualcuno in questo forum lo ha usato per gli acquisti online (non ebay). |
Io a volte ho acquistato su Ebay (la mia vasca 112 lt. a 60 euro!) ma, specialmente per oggetti nuovi, spesso il prezzo raddoppia nelle ultime 2 o tre ore prima della chiusura dell'asta...
L'acquario che hai visto aumenterà di prezzo (eh! se aumenterà...). I prezzi di chi vende senza spedire ("solo ritiro") rimangono solitamente più bassi per via della minore domanda. Per il resto: ho già comprato da petingros (non su Ebay però) e mi sono trovato bene. Fai un giro anche sul loro sito web. Buona asta! |
io compro oramai solo online e parecchio su ebay.
ho già comprato su petingros, e mi osno trovato bene. solo una volta, ma a causa del corriere il pacco mi è arrivato maltrattato, ma basta accettare firmando e mettendo la dicitura CON RISERVA, ed eventuali danni possono essere rimborsati. per un acquario firma con riserva anche se il pacco è integro. |
da petingros il prezzo che ho pagato per un tetra ex600 su ebay era di oltre una decina di euro più basso rispetto al loro listino
|
W il mercato online che ci consente di fare tanti begli affarucci.
spesso però anche i nostri negozianti hanno belle offerte, non hanno tutti ricarichi esagerati io per esempio stavo per prendere il mitico EDEN 501 online, perkè un negoziante urbano mi aveva chiesto 45€ contro i 23 online +ss. alla fine l'ho trovato da un altro negoziante della mia città a 25€ |
petingross è affidabile! vai tranquillo... ho preso da lui 2 acquari askoll! ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |