il nuovo acquario mirabello 30 litri
secondo approccio, il primo tutto sommato è andato bene, il betta sta benissimo e le piante crescono bene.
finalmente è arrivato l'acquario da 30 litri, un mirabello con filtro interno a cartucce, timer x l'illuminazione incorporato nel coperchio.
partiamo dal fondo: ho messo il fertilizzante e la torba, ho ricoperto con uno strato di ghiaia fine ambrata, le piante che ho messo sono:anubias nana,ludwigia repens,cryptocoryne wenditii verde, vescicularia dubyana,
e un'altra presa dal piccolo acquario della quale nn ricordo il nome. c'è anche il pezzo di radice e una pierta presi sempre nell'acquario piccolo (7 l)
c'è anche del muschio nella zona centrale, spero di vederlo espandersi un po'. per il momento l'acqua è in maturazione, ho aggiunto biocondizionatore nel filtro oltre al liquido blu direttamente nella vasca e il sera florena x le piante. adesso aspetto che l'acqua sia pronta x trasferire il betta nella sua nuova casa. spero di aver fatto tutto come si deve, vorrei mettere dei gamberetti insieme ai pesci, è possibile?
|