![]() |
il nuovo acquario mirabello 30 litri
secondo approccio, il primo tutto sommato è andato bene, il betta sta benissimo e le piante crescono bene.
finalmente è arrivato l'acquario da 30 litri, un mirabello con filtro interno a cartucce, timer x l'illuminazione incorporato nel coperchio. partiamo dal fondo: ho messo il fertilizzante e la torba, ho ricoperto con uno strato di ghiaia fine ambrata, le piante che ho messo sono:anubias nana,ludwigia repens,cryptocoryne wenditii verde, vescicularia dubyana, e un'altra presa dal piccolo acquario della quale nn ricordo il nome. c'è anche il pezzo di radice e una pierta presi sempre nell'acquario piccolo (7 l) c'è anche del muschio nella zona centrale, spero di vederlo espandersi un po'. per il momento l'acqua è in maturazione, ho aggiunto biocondizionatore nel filtro oltre al liquido blu direttamente nella vasca e il sera florena x le piante. adesso aspetto che l'acqua sia pronta x trasferire il betta nella sua nuova casa. spero di aver fatto tutto come si deve, vorrei mettere dei gamberetti insieme ai pesci, è possibile? |
ciao!complimenti per il tuo acquisto: ho lo stesso acquario e mi trovo benissimo!hai intenzione di mettere altre piante?perchè nella parte centrale mi sembra un pò "vuoto"....una pianta alta dietro la radice la vedrei bene #36# per i gamberetti non so...aspettiamo i più esperti!!
|
...
|
Ma quella mezza pagnotta è una pietra? Non prenderla come una critica è solo curiosità.
|
sembra quasi mezza noce di cocco con la polpa #24
|
beh in effetti è un pò strana come pietra (sempre se lo è! :-)) )aspettiamo delucidazioni! #36#
|
Sembra un mezzo geode, ma di che minerale?
|
apriamo un sondaggio ? :-D
|
perfetto, io ci sto!! -11
|
Forse è meglio prima di aprire il toto-oggetto misterioso aspettare che matrix573 torni questasera dal lavoro :-D :-D.
Tanto vinco io, è un mezzo geode #36#. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |