Ragazzi sono un po in confusuone sul tipo di fertilizzazione delle piante e sulla scelta dei miei pesci.
Diciamo che sono quasi a buonfine , l'allestimento e stato fatto da un po, sabato ho inserito le mie prime piante, una anubias davanti e un,altra a crescita veloce dietro ma so che e solo l,inizio per un acuqario di 80 litri credo siano poche poi non so.
il problema e che non so come fertilizzarle sopratutto l'anubias nana.
il negozio mi ha fvatto prendere delle pastiglie fertilizzanti non avendo io il sub-stratofertile della tetra.
crypto confezione verde.
qualcuno le usa? mi sapreste cosigliare qualcosa in piu sulla fertilizzazione , quindi come usare queste pastiglie , o se ce ne sono altre in commercio con un rapporto qualita prezzo migliore?
Un'altra domanda che mi sorge spontanea: ma l'anubias nana che mi e stat venduta come avrei dovuto piantarla??perche in rete leggo che va ancorata a legni, rocce o altro..io ho sommerso completamente le radici nel fondo e ho inserito una pastiglia come il negoziante mi consigliato.ho sbagliato ??
ne avrei di domande da farbvi ome quali pesci metterci dentro , o quali piante mi consigliate di aggiungere, o qualche negozio online fidato. (Visto che per 2 piante ho speso 17 euri
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma sto facendo una confusione tale, quindi vado avanti a passi.
Vi do qualche info sull'acquario:
vasca 80 litri
filtro juvel con pompa corredato di spugna,termoriscaldatore , ho inserito anche la lana
Nessun impiego di areatore e impianti co2.
utilizzo biocondizionaore tetra acqua safe e sera
attivatore batterico usato al primo allestimento sera nitrivec.
scusate ancora l'ignoranza in materia...
mi affido a voi